Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Il gesto del modello conferma il gossip

La coppia del GF Vip torna ancora una volta al centro dei rumors e presto potremmo vederli convolare all'altare

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i due è stato quasi un colpo di fulmine, dopo che il modello aveva abbandonato l’idea di una frequentazione con Elisabetta Gregoraci. E nel proseguire la loro frequentazione anche a telecamere spente, i due ex protagonisti del reality di Canale 5 hanno spento i dubbi dei fan, che credevano che il loro amore fosse solo una trovata strategica. Infatti, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno sul serio.

Durante quest’estate i due ex gieffini hanno provveduto a fare le consuete presentazioni di famiglia, trascorrendo le vacanze all’insegna del romanticismo e del relax. E spesso sono finiti anche al centro del gossip. La coppia ha fatto mormorare il web riguardo un possibile imminente matrimonio. Ma se entrambi avevano inizialmente smentito il gossip, affermando di volersi prendere ancora del tempo per fare un passo così importante, adesso pare che i loro piani siano cambiati.

Un like sospetto di Pierpaolo Pretelli confermerebbe le nozze con Giulia Salemi

Ad alimentare di nuovo i gossip nelle ultime ore ci avrebbe pensato Pierpaolo Pretelli. L’ex protagonista del GF Vip avrebbe infatti messo un like sospetto a una fanpage dei ‘Pralemi‘ che annunciava l’imminente matrimonio tra la coppia. Il gesto del modello avrebbe quindi dato conferma dei rumors che da tempo circolavano sul web. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono quindi pronti a convolare all’altare? Ovviamente ancora non c’è stata nessuna replica ufficiale da parte dei diretti interessati, quindi non possiamo dare la notizia per certa. Eppure, l’intenzione di diventare marito e moglie sembra essere sempre più forte per la coppia.

Attualmente, entrambi gli ex gieffini sono occupati con gli impegni lavorativi per la prossima stagione televisiva. Giulia Salemi è stata infatti chiamata da Alfonso Signorini per la conduzione di GF Vip Party al fianco di Gaia Zorzi. Inoltre, l’influencer condurrà anche Ritorno a scuola, uno show di Nicola Savino. Mentre Pierpaolo Pretelli è al momento impegnato con la sua imminente partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Quale saranno i piani futuri per la coppia? Non ci resta che attendere che siano loro a dircelo.

LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà, imbrattato il murale a Barcellona con insulti omofobi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio