Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Caterina Balivo nuovo rientro in Rai? L’indiscrezione

Nuovi rumors punterebbero i riflettori sul futuro della conduttrice televisiva: ecco tutti i dettagli su un suo possibile ritorno in tv

Tra i nomi del nuovo palinsesto Rai 2021-2022 ci sarebbe anche quello di Caterina Balivo. Sul futuro professionale della conduttrice si è interrogato anche il settimanale Vero, trattando l’argomento in una rubrica esclusivamente dedicata alla vita dei personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico televisivo. Non a caso, tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale, si legge che Caterina Balivo dovrebbe far parte del cast di Ballando con le Stelle. Al dancing show potrebbe dunque esser presente la conduttrice; ma dal rotocalco italiano sopraggiunge anche una precisazione la quale vedrebbe la Balivo non tra i concorrenti.

Secondo l’indiscrezione resa nota dal magazine; la conduttrice campana ricoprirà un ruolo del tutto nuovo, ma al momento vige il top secret. Nonostante ci sia ancora molta riservatezza, a render più ‘rumorosa’ l’indiscrezione che vedrebbe Caterina Balivo nel cast di Ballando con le Stelle è il profilo social Cinguetterai. Il Tweet spiegherebbe che la presentatrice sarebbe stata confermata anche nel cast di un altro popolare programma, ovvero Il cantante mascherato. Nessun mettersi in gioco tra maschere ed esibizioni, ma per la presentatrice ci sarebbe un posto fra i giudici.

Ballando con le Stelle, pronti per la nuova edizione 2021

Il dancing show di Milly Carlucci comincia a prender forma. Solo poche ore fa, la conduttrice ha radunato il suo team nella suggestiva terrazza del Palazzo delle Assicurazioni Generali a Roma. Per la seconda volta di seguito il programma Rai, che avrà il suo debutto sabato 16 ottobre, si scontrerà nuovamente con Tu Sì Que Vales; un programma di grande calibro attrattivo per il pubblico Mediaset, che porterà ad un confronto in termini di share, settimanalmente. Dunque un secondo duello vedrà Carlucci-De Filippi contendersi il clamore degli ascolti, e Milly per questa edizione sembra aver molti assi nella sua manica.

LEGGI ANCHE: Paola Turani incanta Venezia: l’arrivo in Laguna con il pancione [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio