Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Il nuovo hair look di Federica Panicucci è quello che può ispirarci per l’autunno

La conduttrice ha sfoggiato sui social il nuovo taglio di capelli in attesa del suo ritorno alla conduzione

Come tutte noi, anche Federica Panicucci si è concessa un po’ di tempo dal parrucchiere prima di tornare a lavoro. Terminate le vacanze estive, infatti, la conduttrice si è regalata uno strepitoso cambio look, che è proprio quello che serve per ricaricarsi e riprendere al meglio la routine. Nel farlo ha condiviso vari scatti sui social e il risultato ha incantato tutti.

Il cambio look di Federica Panicucci è perfetto per l’autunno

Quando le vacanze estive volgono al termine e il ritorno a lavoro fa sentire la sua voce da sempre più vicino, molti di noi sentono l’esigenza di rinnovare la propria immagine. In fondo le vacanze ci rinnovano, ci lasciano qualcosa, e quando torniamo non siamo più quelli di prima, anche nell’immagine. Lo sa bene Federica Panicucci, che prima di tornare sul piccolo schermo si è recata nel suo salone per capelli di fiducia per un taglio davvero di tendenza. La conduttrice, amatissima dagli italiani, ha tagliato – seppure di poco – la lunghissima chioma che la caratterizza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Un colore raggiante come la conduttrice

Nel pubblicare il risultato finale, Federica Panicucci si è rivolta al noto hair stylist del salone di Aldo Coppola di Corso XXII Marzo a Milano: “Siiii!! Sei riuscito a tagliarmi un po’ i capelli Roberto Farruggia“. La conduttrice ha sfoggiato delle onde morbide e romantiche che mostrano un taglio retto su tutta la lunghezza, con la riga spostata leggermente di lato. A conquistare tutti è il colore, un biondo caldo e luminoso, come il sorriso mostrato dalla Panicucci nelle foto a corredo del post. Com’è già ampiamente noto, infatti, la conduttrice sta per tornare in onda con la nuova edizione di Mattino Cinque, che avrà inizio il prossimo 20 settembre. Per la Panicucci, si tratterà della dodicesima edizione consecutiva e della sesta in cui avrà al suo fianco Francesco Vecchi.

LEGGI ANCHE: Paola Turani incanta Venezia: l’arrivo in Laguna con il pancione [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio