Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tutte le volte che Georgina Rodriguez ha incantato il red carpet di Venezia

La compagna di Cristiano Ronaldo è arrivata per la prima volta sul tappeto rosso del Festival in Laguna nel 2018 e i suoi look catturano sempre l'attenzione

Georgina Rodriguez non è estranea alla Mostra del cinema di Venezia. Per l’edizione 78, la compagna di Cristiano Ronaldo è tornata ad impreziosire il red carpet con un look elegante e raffinato che porta la firma di Ermanno Scervino. Ma, prima ancora di sfilare sul tappeto rosso, l’influencer è arrivata in Laguna indossando un delicato abito azzurro dello stesso stilista. Il minidress presenta un taglio romantico con ricami in pizzo e Georgina vi ha abbinato un blazer della stessa nuance. Poche ore dopo, sul primo red carpet di Venezia78, ha sfoggiato un completo jumpsuit total black con blazer abbinato.

Georgina Rodriguez
Courtesy Press Office

Georgina Rodriguez e i look a Venezia

L’anno scorso aveva fatto parlare di sé non soltanto per la bellezza dei suoi outfit, ma soprattutto per una piccola gaffe che l’ha vista protagonista appena arrivata in Laguna. Anche in quell’occasione, Georgina aveva sfoggiato uno smoking total white di Ermanno Scervino, tuttavia lo staff o chi per esso aveva dimenticato di rimuovere l’etichetta dalla giacca. E quell’ingenuità ha prontamente fatto il giro del web, rientrando tra i momenti flop della Mostra del cinema di Venezia. Sul red carpet di The Human Voice, ha indossato un longdress rosa cipria senza spalline affiancando Pedro Almodovar. L’abito è stato realizzato su misura da Pronovias e presenta un bustino aderente e spacco profondo della gonna. Ad aggiungere un tocco luminoso i preziosi gioielli di Pasquale Bruni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)


Dopo il red carpet, Georgina non ha perso l’occasione di un cambio look e, per la festa presso l’Hotel Excelsior, ha optato per un abito total black di Lia Stublla. Anche nel 2018, Georgina Rodriguez aveva partecipato alla Mostra del cinema di Venezia indossando una creazione di Twinset: un body total black con una gonna ricamata in pizzo in stile vedo-non-vedo. Tuttavia l’edizione 75 è stata la sua prima volta. Da quel momento, la compagna di Cristiano Ronaldo ha avuto modo di far breccia nel cuore dei fan proponendo look glamour e mai banali, confermandosi una vera star.

LEGGI ANCHE: Venezia78, dove vedere in diretta o in streaming gli eventi della Mostra

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio