Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La sorpresa di Fedez a Chiara Ferragni per l’anniversario manda in tilt i fan

Ecco cosa ha organizzato il rapper per dichiarare il suo amore alla moglie

Il terzo anniversario dei Ferragnez sembrava essere iniziato con l’ombra del litigio paparazzato in barca. Eppure anche Chiara Ferragni Fedez hanno accolto la notizia con ironia, condividendo i molti meme che si sono scatenati sui social. Nulla ha fermato la loro gioia per l’anniversario di matrimonio, che hanno ricordato ripubblicando i teneri scatti delle nozze svolte in Sicilia. E ad addolcire la giornata ha contribuito di certo la romantica sorpresa che il rapper ha riservato per la moglie.

La romanticissima sorpresa di Fedez per Chiara Ferragni

“Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema”: sono queste le poche parole della canzone che Fedez ha dedicato alla moglie per il loro terzo anniversario. I due hanno condiviso qualche secondo sui social, e il motivetto è già nella testa di milioni di fan che non aspettano altro che sentire il resto. Il rapper, infatti, ha deciso di celebrare in maniera del tutto speciale il suo anniversario di nozze. Così ha organizzato una sorpresa per Chiara Ferragni invitandola a raggiungerlo al lago di Como. Lì una barca aspettava l’influencer che è stata portata al largo dove ha trovato il marito pronto per l’esibizione.

Un flashback al momento della proposta

E l’immagine di Chiara Ferragni che si gode l’esibizione del marito tutta per lei ha fatto tornare i fan al momento della fatidica proposta di matrimonio. In quell’occasione, infatti, Fedez si era esibito all’Arena di Verona, chiamando l’influencer sul palco e al termine dell’esecuzione musicale si era inginocchiato con l’anello. Come di consueto, la Ferragni ha poi condiviso tutta la sua emozione sui social, dove ha scritto: “Per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e ha cantato una sua nuova canzone scritta per me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, tre anni di matrimonio e qualche scontro: lo scatto non social della lite sullo yacht [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio