Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Vi ricordate di Joshua Jackson ai tempi di Dawson’s Creek? Ecco oggi com’è diventato [FOTO]

A quasi vent'anni dal suo debutto nella celebre serie adolescenziale, l'interprete di Pacey Witter dice la sua su una possibile reunion

Era Pacey Witter nell’iconica serie televisiva Dawson’s Creek. Impulsivo e a tratti ribelle, appariva come il tipico giovane ‘combinaguai’, ma dal cuore tenero. Witter altro non era che il miglior amico di Dawson e forse il suo completo opposto. Joshua Jackson è stato l’attore che ha interpretato il giovane nel corso delle sei stagioni del teen drama, ancora oggi tra le più amate negli Stati Uniti e non solo. Oggi l’interprete del miglior amico di Dawson ha 43 anni e di strada ne ha fatta nel corso della sua carriera.

Dopo il successo di Dawson’s Creek, infatti, il giovane è apparso in altre serie tv adolescenziali, ma con ruoli minori, fino a debuttare sul grande schermo. Cruel Intentions e Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco sono due delle sue comparse più celebri nel panorama cinematografico. Ma dopo la fine delle registrazioni della serie tv che gli ha regalato il successo, Jackson decide di debuttare in teatro. Infatti, si trasferisce nel Regno Unito e va in scena con la rappresentazione teatrale del film A Life in the Theatre. Dopo altri lavori sempre sul piccolo schermo, nel 2014 ottiene un ruolo principale nella serie televisiva The Affair – Una relazione pericolosa, che ha un discreto successo. Lo scorso anno è apparso anche in una delle ultime serie tv lanciate dalla piattaforma Amazon Prime, Little fires everywhere.

Il set di Dawson’s Creek non solo ha portato successo nella carriera dell’attore, ma gli ha permesso anche di trovare l’amore al fianco di Katie Holmes, sua collega e dal 1997 all’anno successivo anche sua fidanzata. E proprio recentemente si è vociferato di una possibile reunion del cast della celebre serie televisiva. Ormai va di moda, dopo il successo ottenuto da Friends, Gossip Girl e, infine il rebout, Sex and the City.

Joshua Jackson non parteciperebbe a una possibile reunion di Dawson’s Creek: il motivo

Anche se l’idea di una reunion della celebre serie tv si fa sempre più insistente, sembra che Joshua Jackson non sia pronto a tornare sul set della fiction che gli ha donato il successo. In una recente intervista concessa al The Guardian, infatti, l’attore ha spiegato il motivo per il quale è ancora molto dubbioso su un possibile ritorno sul set di Dawson’s Creek. Nell’immaginario di molti adolescenti, infatti, l’interprete di Jackson sarebbe ancora un ragazzino e non vorrebbe ‘rovinare’ quest’idea al resto del pubblico mostrandosi invecchiato, così come i suoi colleghi. Tra il cast della serie tv c’è ancora oggi però un bellissimo rapporto e gli attori tra di loro non mancano l’occasione per rivedersi.

Anche la sua ex collega, nonché ex fidanzata, si è mostrata d’accordo con la suo opinione. “Non credo che faremo una reunion. Siamo cresciuti ormai, anche se di tanto in tanto ci rivediamo“, ha ammesso Katie Holmes. Insomma, poche speranze per i fan della serie tv che da anni attendono un’evoluzione della storia o un tuffo nel passato. Ma come ben sappiamo in queste situazioni, non è mai detta l’ultima parola. Nel frattempo, vi lasciamo una foto recente dell’interprete di Pacey Witter, dopo quasi vent’anni dal termine delle riprese di Dawson’s Creek:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joshua Jackson (@vancityjax)

LEGGI ANCHE: Ricordate Melissa Satta agli esordi a “Striscia la Notizia”? Oggi a 35 anni il ritorno in tv [FOTO]

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio