Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, è già guerra tra i due tronisti? Una corteggiatrice tra due fuochi

Matteo Fioravanti e Joele Milan mettono gli occhi sulla stessa pretendente e scoppia già la prima lite in studio

Sono già iniziate le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, che torneranno in onda dal prossimo 13 settembre. Saranno quattro i tronisti che siederanno sulle fatidiche poltrone rosse nel corso della nuova stagione. Dalle prime anticipazioni trapelate sembra però che tra due dei prossimi protagonisti del trono classico siano già iniziate le prime incomprensioni. In realtà sia Matteo Fioravanti che Joele Milan avrebbero messo gli occhi sulla stessa corteggiatrice. Non è la prima volta che si creano dinamiche simili all’interno del dating show di Maria De Filippi. Entrambi i tronisti, infatti, avrebbero manifestato interesse per la ragazza in questione, ma, dopo le dichiarazioni di Joele, Matteo avrebbe deciso di lasciare al collega la conoscenza con la giovane, facendo un passo indietro.

Non sono però mancate qualche battutina e una o più frecciatine di troppo durante la registrazione della nuova puntata. I due nuovi tronisti sembra abbiano già iniziato a farsi guerra tra il parterre delle corteggiatrici. Entrambi hanno mostrato di avere un carattere forte e di sapere già le caratteristiche che dovrebbe avere la donna giusta per loro. Il percorso all’interno del dating show per i due giovani è appena iniziato e sicuramente, anche quest’anno, i colpi di scena non mancheranno.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova conoscenza per Ida Platano

Nel frattempo che i tronisti iniziano il loro percorso e cominciano a conoscere corteggiatrici e corteggiatori, anche i protagonisti del trono over proseguono le loro conoscenze. In particolare, al centro della nuova puntata c’è stata Ida Platano e la sua nuova frequentazione con Marcello, un uomo con il quale la dama ha iniziato a uscire da qualche settimana. Dopo la delusione amorosa con Riccardo Guarnieri, per la parrucchiera siciliana è davvero difficile lasciarsi andare a una nuova relazione. Eppure, la Platano sta cercando di abbattere il muro dell’insicurezza e lasciarsi andare alle sue emozioni. Questa volta sarà quella giusta per la storica dama? Troppo presto per dirlo, non ci resta che attendere e scoprire come si evolverà la conoscenza tra lei e Marcello.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Veronica Ursida verso il ritorno? “Mai dire mai”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio