Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman si prepara per “Viola come il mare”, la nuova fiction [FOTO]

L'attore non si ferma mai e già sta lavorando alla nuova fiction televisiva che andrà in onda entro il prossimo anno su Canale 5

Nuovi progetti per Can Yaman. L’attore turco, che è recentemente stato premiato al Festival del Cinema di Venezia con il Filming Italy come personaggio televisivo dell’anno, ha annunciato nelle scorse settimane che sarà protagonista di una nuova fiction. Viola come il mare sarà la nuova serie televisiva che lo vedrà recitare al fianco di Francesca Chillemi. Il progetto sarà prodotto da Luxe Vide e le riprese inizieranno già dalle prossime settimane. Per Can Yaman questa è la seconda volta che recita in una fiction completamente in italiano, dopo la comparsa in Che dio ci aiuti.

Dopo qualche giorno dalla notizia della posticipazione di Sandokan al 2022, il protagonista di Daydreamer si è mostrato mentre firmava il nuovo contratto con Lux Vide, abbastanza emozionato. Le porte del mondo dello spettacolo italiano si sono aperte anche per Can Yaman e l’attore sta cercando di cogliere tutte le occasioni che gli si presentano davanti. Proprio nelle scorse ore, l’interprete di Can Divit ha pubblicato prima uno scatto che lo ritrae alle prese con lo studio dei copioni della nuova fiction. “Ormai si studia a manetta“, ha commentato Yaman.

Can Yaman copione

Poi in serata è apparso tramite l’account Instagram di Luca Argentero, mettendo fine alle polemiche che sono impazzate in questi mesi sui loro presunti disaccordi. Uno scatto a tre, in cui con i due attori che dovranno recitare proprio in Sandokan, appare Raoul Bova e un copy canzonatorio: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Viola come il mare, di cosa parlerà la nuova fiction con Can Yaman?

Viola come il mare sarà il riadattamento televisivo del romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini. Si tratterà di un light crime, dove la protagonista è una giornalista romana dalle elevate doti investigative, interpretata da Francesca Chillemi. Non sappiamo ancora quante saranno le puntate della fiction, né la data della messa in onda, ma a breve le riprese dovrebbero iniziare. Entro la fine del 2022 quindi potremmo vedere Viola come il mare su Canale 5. Per Can Yaman questa sarà un’esperienza del tutto nuova, avendo sempre recitato nel genere delle soap, ma di certo saprà dimostrarci la sua versatilità e, ancora una volta, il suo talento recitativo. Manca poco, quindi non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio, Denise Esposito mostra per la prima volta il pancione [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio