
Ormai è tutto pronto per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni ha presentato tutti i vip che prenderanno parte alla prossima stagione del reality show. Tante indiscrezioni, di cui si vociferava ormai da tempo, sono state confermate, ma il conduttore ha sorpreso il pubblico anche con nomi inaspettati. Di certo, ne vedremo delle belle. Nel nuovo cast ci sono presenze che porteranno sicuramente scompiglio nella casa di Cinecittà, come Francesca Cipriani e Soleil Sorge. Ma non solo, perché ci sarà anche chi utilizzerà quest’esperienza per farsi conoscere meglio e raccontare la sua storia, come il giovane Manuel Bortuzzo. Alfonso Signorini, a tal proposito, ha voluto rilasciare qualche piccola anticipazione ai suoi telespettatori attraverso le pagine del settimanale Chi.
Quest’anno Alfonso Signorini vuole portare le storie dei concorrenti del GF Vip: sarà un’edizione diversa
Oltre alle tante novità trapelate nelle ultime settimane, per quest’edizione Alfonso Signorini ha in mente qualcosa di diverso dal solito. Il trash non mancherà sicuramente, ma l’obiettivo del conduttore è quello di portare alla luce le storie dei protagonisti di questa nuova edizione. “Per quest’anno ho cercato di assemblare tutti i colori possibili, tenendo presente che l’attenzione del pubblico è rivolta alle storie delle persone che entreranno nella Casa“, ha anticipato il giornalista al magazine. Alfonso Signorini ha fatto una grande selezione per la prossima stagione televisiva per decidere il suo cast, ma adesso è soddisfatto delle sue scelte.
“Ci sono grandi nomi che per soldi avrebbero partecipato, pur non amando i reality. C’è chi ha chiesto 800 mila euro – ha ammesso il conduttore rivolgendosi probabilmente a Raz Degan – Ma, ripeto, preferisco concorrenti che lo fanno perché sentono di voler fare questo tipo di esperienza, non per i soldi“. Tra i concorrenti più attesi di questa nuova edizione c’è sicuramente Manuel Bortuzzo, nuovo al mondo dei reality, ma che avrà molto da raccontare. “Voglio portare il tema della disabilità in prima serata“, ha chiosato Signorini. Quest’edizione ci lascerà sicuro qualcosa di diverso, ci farà riflettere e ridere allo stesso tempo, forse anche più delle edizioni passate. Manca meno di una settimana e finalmente il reality tornerà in onda: siete pronti?
LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Eletti nel cast: ed è subito polemica sui social