Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Vi ricordate Elisabetta Gregoraci a Miss Italia? Oggi splende sul red carpet di Venezia78 [FOTO]

Da Miss Italia al Grande Fratello Vip, passando per l'incontro con Flavio Briatore: la showgirl è tra le più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano

Elisabetta Gregoraci oggi è tra le conduttrici più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Ma in quanti la ricordano quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo? L’ex di Flavio Briatore, infatti, all’epoca faceva la modella e la sua popolarità è iniziata quando è stata eletta Miss Calabria. Il titolo le permette di partecipare alle selezioni di Miss Italia, ma purtroppo non è riuscita ad ottenere la vittoria, guadagnandosi solo il premio di Miss Sorriso. Accantonati i concorsi di bellezza, capisce che vuole proseguire il suo futuro in televisione. Nel 2002 partecipa al primo programma televisivo, Veline, per le selezioni delle veline di Striscia la Notizia e successivamente viene scelta anche per una puntata di Ciao Darwin come concorrente.

L’incontro con Flavio Briatore cambia la vita di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci inizia così a muovere i primi passi sul piccolo schermo: dal ruolo di valletta a conduttrice ormai affermata. Mentre la sua carriera prosegue a gonfie vele per la showgirl arriva anche l’incontro che in un certo modo gli cambia la vita, quello con Flavio Briatore. I due, infatti, si sono fidanzati nel 2006, sobbalzando alla cronaca rosa e non solo, e finendo dritti su tutte le copertine dei magazine. La loro relazione ha fatto inizialmente abbastanza scalpore per la loro grande differenza d’età. Eppure, per loro questo sembra non essere stato mai un problema e solo due anni più tardi decidono di convolare a nozze.

Dall’amore tra l’imprenditore e la showgirl nasce anche il primo figlio per entrambi, Nathan Falco. Ma purtroppo nel 2017 qualcosa va storto e la coppia chiede il divorzio. Oggi Elisabetta Gregoraci è una donna single e una mamma molto attenta. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è ormai affermata e la sua partecipazione, lo scorso anno, al Grande Fratello Vip non ha fatto altro che fidelizzare ulteriormente il suo pubblico.

La Gregoraci è una donna molto determinata, che ha saputo farsi strada nel panorama dello spettacolo italiano ed è per questo che ancora oggi è molto apprezzata da gran parte del pubblico. Proprio in questi giorni la showgirl è sbarcata a Venezia per presenziare al Festival del Cinema e si è mostrata più splendente che mai sul red carpet della kermesse. Ma torniamo un attimo indietro con gli anni. Ecco una foto di quando era alle prime armi, durante la partecipazione a Miss Italia:

Elisabetta Gregoraci Miss Italia

LEGGI ANCHE:  Vi ricordate di Joshua Jackson ai tempi di Dawson’s Creek? Ecco oggi com’è diventato [FOTO]

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio