Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 13 al 19 settembre

Il protagonista indiscusso dell’oroscopo della settimana dal 13 al 19 settembre sarà Marte. Assisteremo al passaggio del pianeta dalla Vergine alla Bilancia. Le stelle di Velvet ci racconteranno come il transito donerà nuova energia a tutti i segni d’aria. Ma non è tutto e quindi non vi resta che trovare il vostro segno, e quello dei vostri affetti.

ARIETE ★

Per gli Ariete continua il periodo difficile. Marte vi si oppone mercoledì. Vi sentirete stanchi senza un motivo preciso. In più avendo anche Mercurio in opposizione si aggiungerà uno stress specifico tutto lavorativo, che non sempre riuscirete a lasciare fuori di casa. Le giornate peggiori nel cuore della settimana da martedì a giovedì. La Luna vi concede una tregua e porta fortuna venerdì e sabato.

TORO ★★

I nati sotto il segno del Toro hanno il loro pianeta guida Venere opposto. Questo porta tensioni nella vita di coppia, con veri e propri litigi in vista venerdì e sabato. Sarà la Luna capricciosa e dissonante a favorire le turbolenze. Domenica torna un po’ di sereno. Le giornate migliori fino mercoledì grazie al favore energico di Marte.

GEMELLI ★★

L’oroscopo di Velvet per i Gemelli predice delle stelle in crescendo. Lunedì a mettersi di traverso sono Luna e Marte, portando nervosismo e stanchezza. Poi con una giravolta sarà proprio il pianeta guerriero da mercoledì a riportare energie importanti. Le giornate più fortunate: venerdì e sabato quando anche il satellite torna a portare gli influssi della dea bendata.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il CANCRO

Mercoledì cambia l’oroscopo settimanale del Cancro: Marte torna in opposizione e complice lo stesso atteggiamento della Luna, le energie saranno ridotte al lumicino e non mancano i nervosismi. Non sarà di brevissima durata questo transito. Le giornate migliori nel weekend: romanticismo e belle emozioni.

LEONE ★★★

Il ruggito sarà liberatorio da mercoledì care leoncine e leoncini. Perché Marte tornerà portando grinta e combattività. Saranno utili per affrontare gli affari di cuore, dovuti ad una Venere sfavorevole. Ci potrebbero essere dei veri e propri litigi. Giornate no, piene di voglia di discutere venerdì e sabato.

VERGINE ★★★

L’oroscopo della Vergine merita il massimo delle Stelle di Velvet. Marte vi sorride solo fino a mercoledì, ma vi lascerà in dote a lungo energia e salute. Anche Venere è in posizione favorevole: ciò significa fortuna nelle questioni di cuore. Le giornate migliori nel cuore della settimana da martedì a giovedì, complice la Luna fortunata. Unica nota stonata il nervosismo di domenica.

Oroscopo: le stelle di Velvet per lo SCORPIONE ★★★

Care scorpioncine e scorpioncini, in primis Venere vi regalerà fascino che attiverà molte emozioni nelle persone con cui interagirai in settimana. Sentimenti favoriti, soprattutto per i single domenica. Unica cosa da tenere sotto osservazione è il campo lavorativo: venerdì e sabato potrebbero esserci degli imprevisti per la Luna opposta. Le giornate migliori sono quelle di inizio settimana.

SAGITTARIO ★★

I nati sotto il segno del Sagittario partono con gli influssi della Luna in poppa. Mercurio e Giove vi aiuteranno a realizzare un progetto lavorativo a cui tenete. Le energie non mancheranno perché Marte tornerà favorevole da mercoledì.

CAPRICORNO ★★

Guardando le stelle del cielo del Capricorno per scrivere l’oroscopo di Velvet dobbiamo mettervi in guarda da Marte negativo da mercoledì. Mancheranno le energie che vorreste per fare tutto e la stanchezza latente si farà sentire. Da martedì vi verrà in soccorso la Luna fino a tutto giovedì. Venere in Scorpione sorride alle vostre questioni d’amore portando passioni e best moment da foto e selfie romantici.

ACQUARIO ★★★

La settimana dell’Acquario ha il punto di svolta mercoledì. Il protagonista è l’attore principale della settimana: Marte. Il suo favore dona energie, fisiche e psicologiche. La nota sfavorevole è Venere opposta che accenderà crisi con il partener, che non mollerà. Si prevedono discussioni e si rivolveranno solo con il dialogo sereno.

PESCI ★★

Il segno che chiude il cielo dello zodiaco vede per pescioline e pesciolini Marte cambiare atteggiamento. Non averlo più opposto allevia lo stress e toglie stanchezza. Le nuove energie per te significano serenità e gioia di vivere. Domenica sarà per voi una giornata baciata dalla fortuna grazie alla Luna in congiunzione e agli influssi positivi di Venere nei sentimenti.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Vergine e Bilancia.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Settembre 2021

Pulsante per tornare all'inizio