Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTalent Show

Amici, al via la nuova edizione: tanti ospiti per la prima puntata e un omaggio a Mike Bird

Nella prima puntata della nuova edizione del talent di Maria De Filippi troveremo gli ex protagonisti del programma e molti altri volti noti del mondo dello spettacolo

Ormai è tutto pronto per la prossima edizione di Amici che darà il via alla messa in onda domenica 19 settembre. Il talent, infatti, è slittato di un giorno per coprire l’assenza di Scene da un matrimonio, spostato di due settimane per concludere le ultime riprese prima della messa in onda. Maria De Filippi anche quest’anno nel corso della prima puntata ha deciso di chiamare tanti ospiti speciali. Sicuramente ci saranno tra i protagonisti della scorsa edizione, la vincitrice, Giulia Stabile, Deddy, Aka7even e anche Alessandro Cavallo. Nessuna certezza, invece, ancora sulla presenza di Sangiovanni, ma molto probabilmente anche il cantante tornerà nella scuola che gli ha donato il successo.

Tra gli ospiti della prima puntata, oltre che gli ex protagonisti del talent, ci saranno anche volti importanti della musica e del cinema italiano. Tra questi Gerry Scotti, Tommaso Paradiso, Filippo Magnini, Roberto Baggio, Eleonora Abbagnato, Linus, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Raoul Bova. I personaggi famosi siederanno sulle sedie dei nuovi allievi dalle scuola e, solo quando uno di loro verrà scelto, quest’ultimi potranno sedersi tra i banchi. Ancora una volta tra i giudici, come già anticipato, ci sarà Lorella Cuccarini che però quest’anno è passata all’ambito canoro. Al ballo ci sarà Raimondo Todaro, ormai è ufficiale, dopo tanti dubbi e incertezze il ballerino professionista ha ricevuto la proposta da parte di Maria De Filippi e non ha potuto far altro che accettare.

L’omaggio a Michele Merlo da parte della scuola di Amici

Nel corso della puntata non mancherà ovviamente anche un caro omaggio a Mike Bird, come tutti lo conoscevamo. Il ragazzo che si è spento a soli 28 anni nel corso di quest’estate a causa di una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. Amato e apprezzato nella scuola di Amici, che gli ha donato il successo, Maria De Filippi ha scelto di dedicare del tempo in puntata in onore di Michele Merlo. Già nelle scorse settimane la produzione del talent show aveva pubblicato attraverso il profilo social ufficiale della trasmissione un video commemorativo, ma adesso vuole fare di più e ricordare ancora una volta il suo sorriso e la sua semplicità d’animo. Per la nuova edizione, quindi, sembra essere tutto pronto. Non ci resta che attendere ancora qualche altro giorno e poi finalmente potremo conoscere i nuovi allievi della scuola di Amici.

LEGGI ANCHE: “Un Posto al Sole” anticipazioni 15 settembre: Niko si scontra con Adele

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio