Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il dramma di Johnny Depp, abbandonato dalla madre a 15 anni: ritrovate le testimonianze

I documenti emersi dal tribunale mostrano che l'attore non ha vissuto un'adolescenza facile

Alcuni documenti emersi dal tribunale di recente dimostrano che Johnny Depp è stato abbandonato da sua madre quando era solamente un adolescente. Anche in passato l’attore ha definito la madre “crudele”, ma nessuno avrebbe mai immaginato che potesse averlo abbandonato all’età di 15 anni.

Johnny Depp è stato abbandonato dalla madre: i documenti dal tribunale

Documenti del tribunale del 1981, che fino ad ora erano rimasti sepolti negli archivi, riportano le dichiarazioni dei genitori di Johnny Depp, che all’epoca era un adolescente. Durante il divorzio, infatti, Betty Sue Depp, madre dell’attore, affermò che suo figlio fosse “emancipato e autosufficiente“. D’altronde Depp, nel 1980 aveva iniziato a suonare la chitarra in una band chiamata The Kids, trasferendosi a Los Angeles e vivendo per mesi all’interno di un’auto. Il suo primo ruolo da attore sarebbe arrivato solo nel 1984, in A Nightmare on Elm Street, grazie all’incontro con Nicolas Cage. Ma nel documento del divorzio, risalente al 1981, si legge: “La moglie riconosce con la presente che il figlio minore delle parti (…) John C. Depp II è completamente emancipato e autosufficiente“.

La difficile adolescenza del divo di Hollywood

Che la vita di Johnny Depp non sia stata tra le più facili lo si sa da tempo. Ma questi nuovi documenti mettono in luce altri dettagli della sua adolescenza. Gli scritti inediti, infatti, sono stati scoperti di recente da Paul Barresi nella sua ricerca per la nuova serie per Discovery+, Johnny Depp vs Amber Heard. Barresi ha dichiarato: “Ha detto che dall’età di 11 anni ha preso ogni sorta di sostanze, tra cui marijuana, cocaina, ecstasy, LSD, antidolorifici, oppiacei e funghi magici. Il suo uso di droghe, ha detto, era un modo per sfuggire ai problemi familiari“. Racconti fatti dallo stesso attore e che faticano a far credere che un adolescente che viveva in quelle condizioni potesse essere “emancipato ed autosufficiente” come lo definiva la madre. Barresi ha continuato dichiarando: “Inutile dire che all’età di 17 anni Depp era difficilmente autosufficiente dal punto di vista finanziario e lungi dall’essere emancipato. Per quanto mi riguarda, sua madre lo ha rinnegato in un momento in cui aveva indiscutibilmente più bisogno di lei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@_._.johnny.depp._._)

D’altronde Johnny Depp non ha mai rivelato questi dettagli sulla madre, che ha cresciuto lui e i suoi tre fratelli da sola. Ha dichiarato di volerle molto bene e, una volta divenuto ricco, le ha comprato un allevamento di cavalli nel Kentucky. Durante il suo funerale, nel 2016, ha ammesso: “Mia madre era forse l’essere umano più cattivo che abbia mai incontrato in vita mia“.

LEGGI ANCHE: Can Yaman testimonial di #sceglilastradaGIUSTA: le [FOTO] durante il Mascagni Festival

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio