Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle pronta a lanciare una linea di cosmesi? Avvistata a casa del noto imprenditore

L'auto di Harry e Meghan è stata paparazzata più volte nella villa del manager della società

La prossima sfida imprenditoriale di Meghan Markle potrebbe riguardare il mondo della cosmetica e del beauty. Ne sono convinti alcuni esperti, dal momento che la Markle è stata paparazzata a casa di un imprenditore del settore. I fotografi, infatti, hanno immortalato il suo ingresso all’interno della villa più volte tra febbraio e marzo.

In arrivo la linea di make up by Meghan Markle?

Tra i nuovi progetti dei Sussex potrebbe esserci anche quello di lanciare una linea di cosmetici o di essere testimonial di alcuni prodotti. Il principe Harry e Meghan Markle, infatti, hanno visitato più volte la lussuosa villa del proprietario di una società di marketing e hanno persino portato con sé la madre di Meghan, Doria Ragland. La notizia, lanciata in esclusiva dal Daily Mail, è anche corredata da foto. L’azienda con cui potrebbe essere in trattativa è la Guthy-Renker, che negli ultimi mesi ha avuto vicende compromettenti. La società, infatti, ha ricevuto una multa per pratiche commerciali illegali in California, ricevendo una citazione in giudizio per 26 milioni di dollari da parte di migliaia di donne che affermano che il suo shampoo ha fatto cadere i capelli. Il Regno Unito, inoltre, ha bandito le pubblicità per contenuti “fuorvianti”. Ed, infine, il mese scorso la Guthy-Renker ha ricevuto anche l’accusa di diffondere disinformazione sul Covid-19.

Il legame dei Sussex con l’azienda di cosmesi

Al di là delle visite dei Sussex alla proprietà del manager, il Daily Mail ha rivelato che il duca e la duchessa di Sussex avrebbero altri legami con l’azienda. Secondo le informazioni rivelate dal tabloid, infatti, Harry e Meghan Markle hanno volato su un jet privato di proprietà della società Guthy-Renker, dopo il loro viaggio a New York City. Proprio questa notizia ha suscitato la speculazione che Meghan potrebbe avere in programma di lanciare la sua linea di cosmetici. Sarebbe la prima volta in assoluto che un membro della Famiglia Reale presti il suo volto per una pubblicità di questo tipo. Il gesto seguirebbe piuttosto le orme della top model più ricca del mondo Cindy Crawford, che ha guadagnato centinaia di milioni di dollari con i suoi prodotti per capelli Guthy-Renker.

Sebbene i Sussex e la società siano rimasti in silenzio su qualsiasi relazione d’affari in erba, nuove fotografie ottenute da giornale rivelano che la coppia è in rapporti amichevoli con il co-fondatore dell’azienda, Bill Guthy. Il principe Harry e la moglie, infine, potrebbero persino aver usato la sua tenuta di Santa Barbara per la loro intervista bomba a Oprah Winfrey.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton all’Università per discutere di bambini con un abito Zara che conquista tutti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio