Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Greta Scarano, dal “no” al “si”: l’attrice sposa il regista Sydney Sibilia [FOTO]

Roma farà da cornice al loro matrimonio e le pubblicazioni sarebbero già affisse in Comune

Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice che sul set ha sedotto il Commissario Montalbano e Francesco Totti, sarebbe pronta per compiere il grande passo. Ebbene, le pagine della cronaca rosa vedrebbero, difatti, Greta Scarano sul punto di pronunciare il fatidico al regista Sydney Sibilia. Secondo quanto racconta il settimanale DiPiù, la coppia che si è conosciuta nel 2016 sotto i riflettori e la cinepresa di Smetto quando voglio – Masterclass e, insieme da 4 anni, avrebbe programmato le nozze e non è tutto. Il lieto evento sarebbe anche imminente.

Insomma, se qualche mese fa l’attrice sembrava dimostrare una certa ‘allergia’ all’abito bianco e ai fiori d’arancio, l’amore per il regista è riuscito a farle cambiare idea:Il matrimonio? Non ci penso proprio – aveva dichiarato l’interprete qualche tempo fa – “Non è un mio pallino, non è un mio desiderio e non lo è mai stato”. Categorica e sicura potremmo sottolineare nel suo esser distante da un ipotetico evento nuziale. Eppure, Greta Scarano, ora e secondo i rumors sarebbe nel pieno dei preparativi. Il sembra esser in vista dunque, come anche la data, dal momento che Dagospia avrebbe svelato di aver trovato le pubblicazioni. Infatti pare che il nome dei due comparirebbe nel registro di Roma.

Greta Scarano si sposa: l’amore per Sydney Sibilia [FOTO]

L’attrice e il regista dovrebbero convolare a nozze in un arco di tempo pari a sei mesi, ovvero tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del 2022. Se fino a poco tempo fa l’idea delle nozze la faceva mettere in imbarazzo per i tanti occhi che in attesa avrebbero guardato solo lei, ora forse per Gresta Scarano tutto quel timore non sembra essere così invadente. Oppure, nel progetto del matrimonio c’è l’intenzione di renderlo più intimo, e celebrare la loro unione tra l’affetto di pochi amici e parenti. Non ci resta che attendere la conferma dell’amata attrice.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Sibilia (@_sydneysibilia_)


LEGGI ANCHE: Miriana Trevisan, sogno piccante nella Casa del “Grande Fratello Vip”: “Mi vergogno” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio