Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

“Amici 21”, Carola Puddu e Luigi Strangis frenano i gossip: “Mi attrai, ma…”

Nessun flirt tra il cantante e la ballerina: Maria De Filippi questa volta si era sbagliata

Sembrava che all’interno della scuola di Amici stesse nascendo una nuova coppia. Carola Puddu e Luigi Strangis negli ultimi giorni si erano scambiati qualche sguardo complice e, inoltre, la ballerina aveva ammesso il suo interesse nei confronti del cantante. Ma quella che poteva sembrare l’inizio di una frequentazione si è rivelato un grande buco nell’acqua. Tra i due allievi di Amici, infatti, almeno per il momento, non può esserci nulla. Il motivo? Entrambi hanno preferito rimanere amici, perché non sono convinti dei loro sentimenti. Già Carola negli scorsi giorni si era aperta con Flaza e aveva espresso parecchie perplessità su una possibile relazione all’interno del talent show. E finalmente dopo giorni in cui i telespettatori sono rimasti col fiato sospeso nell’ultimo daytime andato in onda è stato mostrato l’atteso confronto tra i due concorrenti.

Carola e Luigi decidono di rimanere amici: “Per ora non sono in grado di pensare ad altro che alla danza

Il gossip era arrivato anche alle orecchie di Maria De Filippi, che fin da subito ha mostrato interesse nei confronti della presunta coppia che stava per nascere all’interno della scuola. Eppure, Luigi e Carola hanno preferito fare un passo indietro e frenare i gossip che erano ancora sul nascere. Nessun futuro insieme per i due allievi, che entrambi preferiscono concentrarsi sul loro percorso all’interno del talent show piuttosto che in vicende amorose. I due, infatti, hanno deciso di confrontarsi faccia a faccia sull’intera situazione che si stava creando e hanno preferito restare amici.

Sei un ragazzo molto intrigante. Per me sei intrigante, ma non… Per me intrigante non significa essere attraente […] Per ora non sono in grado di pensare ad altro che alla danza“, ha esordito Carola non appena è rimasta qualche minuto sola con Luigi. Ma se in molti pensavano che il cantante ci sarebbe rimasto male delle sue parole, in realtà si è mostrato in accordo con il pensiero della collega. “Se una persona mi intriga allora là sento che effettivamente può nascere qualcosa. Io questa sensazione purtroppo non l’ho avuta“, ha spiegato Luigi. Insomma, nessun flirt nella scuola di Amici ma solo tanta confusione tra gli allievi che si sentono ancora spaesati all’interno della casetta. Cupido sembra che per quest’anno non abbia ancora scoccato nessuna freccia all’interno del talent show. Ma è ancora presto per trarre conclusioni e la nuova stagione è appena iniziata.

LEGGI ANCHE: “Amici21”, Anna Pettinelli sequestra il cellulare di Inder: “Ti tolgo dalla scuola”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio