Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici21, Maria De Filippi sbotta dopo il comportamento degli allievi: “Allora devi stare a casa tua”

In onda eccezionalmente di lunedì, la puntata di "Amici21" non è stata priva di colpi di scena: ecco cosa è accaduto

In onda eccezionalmente di lunedì, la puntata di Amici21, è iniziata con la sfida di Mattia. Il giovane ballerino nel team della squadra di Raimondo Todaro, a seguito di un provvedimento disciplinare, era stato messo in sfida. Una sfida che il giovane, giudicato dai tre giudici interni della scuola – tra cui il suo stesso insegnante – è riuscito a vincere.

Amici21, Inder e Flaza continuano a infrangere il regolamento: due provvedimenti per i concorrenti

Inder canta Gola Secca e, nonostante gli avvertimenti, continua a non rispettare le regole, arrivando mezz’ora in ritardo a lezione. La produzione si estranea per questo ad Anna Pettinelli spetta la decisione di quanto dovrà accadere nella scuola di Amici21. Rudy rimprovera Inder: “Quello che abbiamo visto è brutto e il fatto che tu ci rida sopra è ancora più brutto.” La Pettinelli ha deciso dunque di sospendere la maglia al ragazzo. È stato poi il turno di Flaza, che si è esibita ma, anche in questo caso, è stato mostrato un filmato sulla cantante. Maria: “Lorella, penso che ti farà un po’ impressione.” E, nel caso della cantante nel team di Lorella Cuccarini, le infrazioni sono più numerose. Anche in questo caso, dunque, l’insegnante ha scelto di sospendere la maglia.

Dal canto suo, Raimondo Todaro si è scusato con i suoi allievi, per averli rimproverati per molto meno, salvo poi aggiungere che, se loro dovessero compiere determinate, li eliminerà. A dargli manforte Rudy: “A te Flaza è andata bene perché Lorella è la ‘regina’ delle mamme chioccia.” Tuttavia, nonostante le parole dei due insegnanti, alla fine è stata la padrona di casa a decidere di intervenire, dicendo la sua.

Maria De Filippi tuona in studio contro i concorrenti: “Allora devi stare a casa tua

Maria De Filippi è dunque sbottata contro i ragazzi, dopo le continue infrazioni. Rivolgendosi a Flaza, dopo aver rifiutato di togliersi gli occhiali da sole a lezione per via delle occhiaie, ha affermato: “Allora devi stare a casa tua, non stare in un posto dove c’è la telecamera.” – ma poi, rivolgendosi a tutti gli altri concorrenti di Amici21, ha proseguito – “Non potete prendere quello che vi fa comodo e quello che vi fa fatica non vi sta bene. […] Non c’è nessuno che nasce bravo: se venite qua nella speranza di sfondare su Spoty e il resto non lo prendere, non presentatevi. […] Questo programma è fatto così, punto. E non ho nessun problema se qualcuno si alza e mi dice ‘questo non mi va bene’.”

La conduttrice ha poi ripreso a rivolgersi a Flaza, dicendole: “Adesso invece di andare sui social e di leggere delle occhiaie vai sui social e leggi gli insulti, questo va bene?” – dopodiché si è rivolta nuovamente a tutti i concorrenti, incalzando – “Quando andate a ballare a New York come Elena D’Amario è una medaglia per noi. Noi abbiamo interesse a farvi del bene: fidatevi di noi.

Flaza si sfoga dopo la sospensione della maglia: le parole dell’allieva di Amici21

La giovane interprete ha poi raggiunto Inder nella casetta, spiegando il motivo per cui, secondo lei, questa sospensione sia ingiusta. “Non ha avuto senso fare vedere tutte quelle cose. […] C’è un retroscena di tutto questo.” – ha rivelato la giovane allieva, chiosando – “A regà, ma io prendo le cose mie e me ne vado.” Ha infatti confessato di aver messo gli occhiali per non essere riuscita a dormire, a causa della pioggia che, in quell’occasione batteva sul tetto e di aver avuto le occhiaie. Allo stesso tempo, ha affermato di non aver potuto fare le lezioni in palestra, per via del consiglio datole dal fisioterapista.

Confrontandosi con gli altri, che le hanno consigliato di non essere così estremista, Flaza ha chiosato infine: “A quanto pare io non sono in grado di stare qua.” La produzione di Amici21 ha dunque deciso di mostrare il girato davanti a tutti i ragazzi in casetta, rivelando le motivazioni dietro i continui richiami al suo comportamento. Tra ritardi, mancata partecipazione alle lezioni e elusione ai microfoni, Flaza ha dunque potuto analizzare in prima persona il filmato incriminato.

LEGGI ANCHE: “Amici 21”, anticipazioni 11 ottobre: due felpe sospese e nuove sfide

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio