Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Guè Pequeno presto papà: la notizia sorprende i fan del cantante [FOTO]

Un post pubblicato da una pagina social ha reso nota la paternità del rapper

La notizia che avrebbe sorpreso i fan del rapper lombardo, viene raccontata dall’ultimo post pubblicato dalla pagina Instagram Il rap la mia strada. Nell’immagine resa nota sui social network vede Guè Pequeno accanto ad una donna che si scopre essere la sua fidanzata. Ma la novità non è questa, bensì un’altra ancor più forte. Ebbene sì; Cosimo Fini, alias Guè Pequeno sta per diventare papà. Il pancione che sfoggia felice la compagna, della quale non si hanno molte informazioni al riguardo, è ora sotto gli occhi dei più curiosi. La bellissima donna vestita di rosa, di origini cubane, si chiama Yusmary Ruano e, secondo quanto rivela la news resa nota da una pagina social, sarà la futura mamma della prima figlia del rapper lombardo.

Una vera sorpresa per il pubblico amante del rap e fan del cantante. I followers stupiti dalla notizia, non hanno aspettato molto nel curiosare tra le immagini della pagina e riempire il post con like e commenti. Alcuni felici, altri contrari nel non esser stata, forse, rispettata la privacy che con molta probabilità la coppia voleva che venisse quantomeno rispettata. Tuttavia, ora che la news è ben visibile a tutti, i molti sostenitori del Pequeno lombardo sperano in una Instagram Stories o post del cantante dove dovrebbe annunciare personalmente il lieto evento.

Yusmary Ruano, chi è la compagna del rapper [FOTO]

Un’altra novità è la donna che accanto al cantante si lascia fotografare con tanto di pancione in vista. Lo stupore dei followers è la prova di quanto in molti credevano che Guè Pequeno fosse single. Secondo recenti indiscrezioni, vedrebbero il cantante lombardo fidanzato con Yusmary Ruano dal 2019. A far nascere i primi sospetti di una love story tra i due, era stata Diletta Leotta. La giornalista sportiva, allora, aveva pubblicato una foto nella quale vi era anche Yusmary accanto al rapper. Era bastato quell’immagine a far insospettire il gossip su una possibile relazione nascente tra i due. Un amore che hanno, da sempre, cercato di tener lontano da telecamere e obiettivi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Yusmary (@yusmary.ru)


LEGGI ANCHE: Bill Cosby, una nuova accusa di violenza per l’attore 84enne

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio