Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

“Uomini e Donne”, Joele e Ilaria beccati: Maria De Filippi li caccia dalla trasmissione

In onda anche oggi 15 ottobre una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi

Proseguono le vicende sentimentali di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha visto oggi al centro dello studio Ida Platano e Marcello. Rispetto alla volta precedente, nella quale avevano scelto di chiudere, i due volti del parterre hanno mostrato maggiore voglia di comunicare, piuttosto che di scontrarsi.

Uomini e Donne, Marcello cerca di chiarire con Ida, Armando si scontra con il cavaliere

Nonostante siano ormai lontani i tempi in cui si mostravano affiatati, i due volti di Uomini e Donne sembrano intenzionati a volerci riprovare. Ciononostante, Ida: “Marcello io non devo stare ad elemosinare niente a nessuno.” Lui: “Voglio rivivere quelle emozioni che ho vissuto con te nei primi giorni.” Lei tuttavia ha lamentato che effettivamente tra loro sia cambiato qualcosa. Armando incarnato ha poi stuzzicato il cavaliere, domandandogli: “Ma se Marika avesse accettato il tuo numero tu avresti proseguito con lei?“. Isabella Ricci è intervenuta, prendendo le difese di Marcello ma, anche in questo caso, Armando ha avuto da ridire sfogandosi contro la dama. “Tu sei Isabella Ricci o Isabella Ricci Fanpage?” – tuonando contro la Ricci – “Se non mantieni l’equilibrio quando sei sopra, quando cadi più in basso ti fai molto più male. […] Cosa sei venuta a fare qua? Hai messo le foto per sponsorizzare e poi hai tolto tutto.” Il cavaliere ha attaccato la Ricci per l’ennesima volta, in merito al fatto che la dama sia nella trasmissione per sponsorizzare il proprio lavoro.

Marcello ha poi risposto alla domanda di Armando: “Io quando sono entrato qui ho fatto due nomi, Ida e Marika. Ho fatto il mio percorso con Ida. […] Se dopo nove giorni di silenzio mi accorgo che non c’è più nulla da fare…” lasciando intendere che avrebbe continuato il suo percorso. Tuttavia l’Incarnato ha più volte l’ha incalzato a rispondere, ottenendo tuttavia una replica evasiva da parte del “rivale”. Marcello è poi tornato a rivolgersi alla dama, cercando di capire se ci fosse la possibilità di riprendere il loro percorso, domandando: “C’è ancora qualcosa?” e Ida, di tutta risposta, ha scelto di non precludersi la possibilità riaprendo alla conoscenza con il cavaliere, replicando: “Vediamo…” Al termine del loro confronto, i due hanno deciso di ballare insieme.

Uomini e Donne, Alessandro del trono over riceve una grande sorpresa

Lo scenario cambia, introducendo in studio due volti del trono over: Alessandro e Pinuccia. I due, che hanno suscitato la simpatia del pubblico in studio, si sono ritrovati insigniti di una gradita sorpresa. In particolare, il cavaliere ha ricevuto un invito per poter assistere a uno dei concerti di Vasco Rossi, di cui si è dichiarato grande fan. Il volto di Uomini e Donne ha ricevuto la possibilità di portare con sé un’altra persona. Maria ha poi mostrato la clip della loro uscita, trascorsa a Cinecittà: i due hanno poi scelto di ballare insieme.

Joele e Ilaria al centro dell’attenzione, Maria De Filippi mostra il filmato incriminato

La notizia aveva già fatto capolino in rete ma ora, finalmente, per il pubblico di Uomini e Donne è arrivato il momento a lungo atteso. Al centro dello studio la redazione ha fatto accomodare il tronista Joele Milan. Davanti a lui le tre corteggiatrici con cui ha intrapreso un percorso, tra cui Ilaria Melis. Maria De Filippi ha dunque introdotto la questione, partendo da un filmato, in occasione del quale il 26enne ha avuto una conversazione con la ragazza, durante un ballo. Una conversazione fatta a microfoni accessi che non è sfuggita alla redazione. Nel filmato, si sente Joele affermate: “Ti ha iniziato a seguire il mio amico e tu non hai ricambiato.” – aggiungendo – “Adesso appena prendi il telefono e inizia a seguirlo.” Maria: “La redazione garantisce che questo non dovrebbe succedere. […] Dovete decidere se stare qua o no.

Joele e Ilaria vengono cacciati da Uomini e Donne

Alla vista della clip, Gianni Sperti è subito sbottato, tuonando: “Questo non si può fare!” A dare manforte all’opinionista è intervenuta anche Tina Cipollari, che ha esclamato: “Che senso ha che lui continua a fare questo trono? Per prendere in giro queste ragazze?” La pietra dello scandalo sarebbe partita dal fatto che, nel momento in cui lui ha chiesto alla ragazza di ricambiare l’amico, Joele avrebbe pronunciato la seguente frase: “Magari così ti dà il numero.” L’azione, vietata dal regolamento del programma, avrebbe infatti permesso loro di sentirsi al di fuori del dating show. Nonostante i due abbiano ampiamente negato, Maria De Filippi ha dunque dovuto prendere la drastica decisione: “Sono anche imbarazzata a dirlo.” – proseguendo – “Ma mi sembra palese che questo Trono non possa più proseguire[…] Io lo capisco, voi non avrete fatto nulla ma non possiamo più andare avanti così.

Una delle corteggiatrici ha dunque esclamato: “Ma io che ci sono venuta a fare qua? A farmi scrivere ‘scema’ in fronte? […] Ma io sono ‘alloccona’, ecco perché sono single da quattro anni.” La ragazza ha ottenuto anche i consensi da parte della conduttrice, affermando: “Sarai un grande avvocato.” A dare manforte alle parole della corteggiatrice è stata anche Maria, la terza tra le scelte di Joele, che ha affermato: “A parte che avete fatto una grande figura di m***a.” Poco prima che uscissero, Tina Cipollari ha esclamato infine: “Tanto tra un settimana non vi si ricorda più nessuno” mentre a chiudere a fine puntata è stato Gianni Sperti, che ha chiosato: “Mamma mia che imbroglioni.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina presenta la nuova mummia, Gemma sbotta: “Smettila con queste cretinate”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio