Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Emma Watson torna sul red carpet per l’Earthshot Prize 2021

L'attrice di "Harry Potter" è tornata sul tappeto rosso (o, meglio, verde) indossando un outfit riciclato e quindi sostenibile

È trascorso più di un anno dall’ultima volta che Emma Watson ha fatto la sua comparsa sul red carpet. L’amatissima attrice, la cui carriera è decollata con i film di Harry Potter, ha partecipato all’Earthshot Prize 2021 e, per l’occasione, ha ben pensato di sfilare sul red carpet con un abito riciclato. La cerimonia si è svolta all’Alexander Palace di Londra e hanno presenziato all’evento anche il principe William e Kate Middleton.

Emma Watson all’Earthshot Prize 2021 indossa un outfit riciclato

L’ultima volta sul red carpet per Emma Watsonn risale a dicembre 2019: in quell’occasione partecipò alla premiere di Piccole Donne. Qualche mese dopo, il mondo intero è entrato in un profondo stato di emergenza sanitaria, causato dal Covid-19. Dopo quasi due anni di latitanza, Emma Watson è tornata sul red carpet, affiancando altri VIP del mondo dello spettacolo come Emma Thompson, Dermot O’Leary e Ed Sheeran. E il suo look non poteva che rispettare l’ambiente, considerando l’evento in sé. L’attrice, infatti, ha optato per un look sostenibile scegliendo un completo black&white riciclato. Il top è asimmetrico, realizzato in tulle, e lascia la schiena completamente scoperta. Ed è stato ricavato da 10 abiti da sposa di Oxfam, un’organizzazione benefica che vuole aiutare le donne meno fortunate come riporta The Evening Standard. A completare il suo look pantaloni neri a zampa e stivali in pendant.


Il nome dell’attrice inglese era saltato fuori nel mondo della cronaca rosa a maggio, per via della sua neo storia d’amore con Leo Robinton. Tuttavia, Emma Watson ha voluto precisare via Twitter: “Le voci sul fatto che sia fidanzata o meno e se la mia carriera è dormiente o no sono modi per creare clic ogni volta. Se dovessi avere notizie, prometto che le condividerò con tutti voi. Nel frattempo, per favore, supponete che io stia vivendo la pandemia come tutti, eccetto per la parte del pane a lievitazione naturale fatto in casa. Mi sto prendendo cura dei miei cari e sto facendo del mio meglio per non diffondere il virus, che sta ancora colpendo così tante persone“.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)


E non solo Emma Watson. Anche Kate Middleton ha partecipato all’Earthshot Prize 2021 indossando un look riciclato. La duchessa di Cambridge ha optato per un elegante abito color lavanda di Alexander McQueen, che aveva già mostrato dieci anni prima ai BAFTA Award, durante il primo tour all’estero con il principe William.

LEGGI ANCHE: Dal film con Jennifer Lopez al successo con “Teen Wolf”: buon compleanno Tyler Posey

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio