Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

È pace tra Mauro Icardi e Wanda Nara? La [FOTO] di lei lo smentisce: ecco perché

Da alcuni giorni la coppia è al centro del dibattito pubblico: crisi scongiurata o matrimonio al capolinea?

È ormai palese che tra Wanda Nara e Mauro Icardi le cose non procedano per il verso giusto. Dopo l’Instagram Stories condivisa dalla showgirl argentina, sembrava ormai annunciata la rottura con l’attaccante del Paris Saint-Germain. Nelle scorse ore, per tentare di riconciliarsi con la propria coniuge, Maurito sarebbe partito da Parigi a Milano, dove precedentemente l’ex opinionista del GF Vip aveva fatto ritorno insieme ai figli. In effetti, lo scatto sembrava aver messo a tacere i rumors sulla loro rottura. Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, il calciatore aveva condiviso uno scatto in compagnia della moglie, con tanto di cuori annessi. Insomma, crisi scongiurata, no? Eppure, poco fa, Wanda Nara ha condiviso una foto che lascerebbe intendere tutt’altro: nessuna riconciliazione, anzi, la separazione sembrerebbe dietro l’angolo: ecco perché.

Wanda Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi prossimi alla separazione? Lo scatto della showgirl non lascia spazio ai dubbi [FOTO]

In molti, assistendo allo scatto condiviso da Mauro Icardi, si erano rasserenati: sembrava infatti tornato il sereno tra la coppia più chiacchierata del momento. Tuttavia, il silenzio di Wanda Nara in merito al gesto del marito ha fatto sospettare molti. E infatti, quella che sembrava la fine di una crisi momentanea avrebbe lasciato spazio alla verità della showgirl: tra lei e Maurito non ci sarebbe più nulla da fare. Dopo l’annuncio social della separazione dal marito, avvenuto lo scorso sabato 16 ottobre, Wanda Nara ha rincarato la dose con uno scatto che ha scaldato gli animi dei follower.

Wanda Nara Icardi

Sul proprio profilo Instagram ha condiviso una Story mostrando la mano senza la propria fede nuziale. Per non lasciare spazio a eventuali equivoci, la showgirl argentina ha scritto: “Me gusta mas mi mano sin anillo” (“Preferisco la mia mano senza anello“). Insomma, la fuga lampo di Mauro Icardi da Parigi per riconciliarsi con la moglie non sarebbe servita a molto, stando alle parole di Wanda Nara. Tra i due, sposati dal maggio 2014, è dunque finita ufficialmente? Non ci resta che seguire gli sviluppi della vicenda, più intricata del previsto.

LEGGI ANCHE: Guè Pequeno presto papà: la notizia sorprende i fan del cantante [FOTO]

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio