Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Vinessa Shaw vorrebbe tornare nel sequel di “Hocus Pocus”

L'attrice ha interpretato Allison nel film originale e ha spiegato in un'intervista che le piacerebbe essere coinvolta nel sequel, anche se non è stata ancora contattata in merito

Quando Disney ha annunciato il film sequel di Hocus Pocus, non ha inserito nel cast Vinessa Shaw, che nel film originale ha interpretato Allison. E l’attrice, a distanza di tempo da quell’annuncio, ha affrontato la questione in una recente intervista con Entertaniment Tonight. Sono trascorsi ormai 28 anni da quando la commedia fantastica è approdata al cinema con tre sorelle dispettose interpretate da Kathy Najimy, Bette Midler e Sarah Jessica Parker, eppure il pubblico più affezionato non ne ha ancora abbastanza, motivo per cui Disney ha scelto di realizzare un nuovo film.

Vinessa Shaw tornerà in Hocus Pocus 2?

E, dopo tanto tempo, Vinessa Shaw ne parla ancora con affetto, definendolo “il film che ho sempre sognato di fare. Sembrava una versione moderna del Mago di Oz per me“. In merito al sequel, l’attrice che anni fa ha interpretato Alison ha raccontato: “Adorerei saperne di più, ma non mi hanno riferito nulla. Lo so, è così deludente. Mi piacerebbe fare il sequel. Sarebbe così divertente! Penso che ci sia solo una trama diversa con i più giovani, ma perché non possiamo tornare tutti in qualche modo?”.

Vinessa Shaw

E pensare che Vinessa Shaw aveva già pronta una sua teoria su dove sarebbe adesso la sua Allison, a 28 anni di distanza. “Sento che lei e Max stanno ancora insieme, anche se lei preferisce Salem alla California. Penso che abbiano fatto una sorta di compromesso e forse lei è a Salem quando le streghe tornano, per andare a trovare sua madre“. Del sequel su Hocus Pocus, se ne parlava già nel 2019, ma Disney ha confermato la notizia soltanto a dicembre 2020. Ad occuparsi della regia sarà Adam Shankman. Per ora, hanno confermato nel cast soltanto le tre streghe interpretate da Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimy. Tornerà anche Allison? E cosa ne è stato del protagonista, Max, interpretato da Omri Katz?

LEGGI ANCHE: H&M Home lancia “For the Love of Art” e collabora con tre designer

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio