Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, Miriana Trevisan ha mentito? Spuntano le foto di un bacio

La gieffina è fidanzata oppure il suo cuore è libero per Nicola Pisu? Biagio D'Anelli sgancia un gossip

Miriana Trevisan è sicuramente tra le protagoniste di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl, infatti, sta facendo molto parlare di sé soprattutto per la sua vicinanza a Nicola Pisu. Tra i due si è creato un rapporto di complicità, che non è sfuggito alle telecamere del GF Vip. All’inizio la presunta coppia avrebbe smentito il gossip dopo essere stati messi alle strette da Alfonso Signorini, ma poi entrambi sarebbero tornati sui propri passi. Eppure, nelle ultime ore sul web ha iniziato a circolare una foto che potrebbe smentire il flirt che sta nascendo tra i due gieffini.

Alfonso Signorini, infatti, pensava che l’ex di Pago non si volesse lasciar andare nei confronti del suo coinquilino, perché avesse già una relazione all’esterno. Eppure, Miriana Trevisan si è dichiarata single e fuori da ogni impegno sentimentale. Ma le foto che si sono diffuse sul web direbbero tutt’altro. Gli scatti, infatti, mostrerebbero la gieffina insieme a un uomo misterioso, il cui volto è coperto, prima abbracciati in ascensore e poi mentre si scambiano dei teneri baci alla luce del sole.

A sganciare il gossip-bomba sarebbe stato Biagio D’Anelli. “Sgamata! Miriana perché non racconti la verità? Questo non è Nicola Pisu“, ha scritto l’esperto di gossip. Alfonso Signorini coglierà sicuramente l’occasione per mettere al corrente la gieffina sui recenti rumors sulla sua vita privata. Anche di fronte alle foto Miriana Trevisan deciderà di mentire? Ma soprattutto, chissà come prenderà Nicola Pisu l’intera vicenda. I due, infatti, proprio qualche giorno fa si erano lasciati andare a un momento di intimità e si sono scambiati il primo vero bacio. Ma adesso il figlio di Patrizia Mirigliani potrebbe ricevere una triste sorpresa. Deciderà comunque di proseguire la sua conoscenza con Miriana Trevisan? Staremo a vedere.

Miriana Trevisan fidanzata

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, è finita tra Ida e Marcello, Gabrio lascia il programma: ecco perché

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio