Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer Film

Vanessa Hudgens riprende tutti e tre i personaggi nel trailer di “Nei panni di una principessa 3”

L'attrice torna ad interpretare Margaret, Stacy e Fiona nel terzo capitolo natalizio, intitolato "Inseguendo una stella"

Natale è il periodo più magico dell’anno, anche per Vanessa Hudgens che suggella il sodalizio con Netflix come protagonista del terzo film di Nei panni di una principessa. La terza pellicola si intitola Inseguendo una stella e vede l’attrice di High School Musical nuovamente alle prese con uno scambio di persona. Il primo capitolo natalizio è arrivato su Netflix nel 2018 con la regia di Robin Bernheim e ha presentato due ragazze uguali come gocce d’acqua, ma appartenenti a classi sociali diversi: la nobile Margaret Delacourt e la pasticcera Stacy De Novo, entrambe interpretate da Vanessa Hudgens. Con l’arrivo del secondo film, Nei panni di una principessa – Ci risiamo, la trama ha introdotto una terza sosia, più spumeggiante e frivola, quale Fiona. E, dal nuovo trailer del terzo film, è chiaro che quest’ultima avrà un ruolo importantissimo.

Nei panni di una principessa: Inseguendo una stella, il trailer

Nei panni di una principessa

Con l’arrivo di questa terza commedia romantica natalizia il 18 novembre, Netflix propone ancora una volta la storia di tre sosia, questa volta unite da un obiettivo comune. È di nuovo Natale a Montenaro e la Regina Margaret terrà un Festival a tema internazionale con un ospite di riguardo che arriva dritto dal Vaticano: la stella della pace. Si tratta di una reliquia dal valore inestimabile che, d’improvviso, scompare dal castello. Per ritrovarla, Margaret e Stacy coinvolgeranno una criminale a loro ben nota, quale cugina Fiona. Quest’ultima, consapevole dei propri limiti, tira in ballo a sua volta l’ex fidanzato, un criminale esperto che saprà sicuramente come aiutarle a recuperare la stella della pace.

E, nel mezzo, Fiona riscoprirà che quei sentimenti non sono scomparsi del tutto. La nuova commedia romantica, dal tocco natalizio, approda in esclusiva su Netflix a partire dal 18 novembre 2021. Nel cast, oltre alla versatile Vanessa Hudgens (che, per l’occasione, indosserà ben tre volte la parrucca biondo platino), ritroviamo anche Sam Palladio come principe Edward e Nick Sagar che interpreta Kevin Richards. Ad interpretare il tenebroso ex di Fiona sarà Remy Hii.

LEGGI ANCHE: Incidente mortale sul set di “Rust”: Alec Baldwin usa una pistola uccidendo la direttrice della fotografia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio