Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

“Amici 21”: due eliminati, scatta il bacio tra Serena e Albe

Giacomo e Flaza devono abbandonare la scuola di "Amici": ecco cosa è successo nel corso della nuova puntata del talent show

Oggi, 24 ottobre, è andata in onda una nuova puntata di Amici ricca di novità. Questa settimana è stato Albe a inaugurare le esibizioni dei concorrenti per riconfermare la loro felpa. Il cantante ha ottenuto di nuovo il suo banco e si è trovato presto al centro del gossip. Tra il giovane artista e Serena, infatti, sta nascendo una certa complicità, che già qualcuno aveva notato. I due nel corso della settimana si sono scambiati un romantico bacio sotto gli occhi indiscreti delle telecamere. La coppia è apparsa abbastanza imbarazzata in puntata soprattutto dopo i commenti di Raimondo Todaro.

Si passa alla prima sfida della puntata. Anna Pettinelli, infatti, decide di mettere alla prova Tommaso. La professoressa chiede dal ragazzo più sicurezza durante le sue esibizioni. Il cantante però sorprende la speaker radiofonica e gli viene riconfermata la maglia. Ospiti d’eccezione della puntata, fanno il loro ingresso Pio e Amedeo. I due mettono in scena un simpatico siparietto e mettono alle strette Francesca Tocca e Raimondo Todaro, facendo confermare in diretta il loro ritorno di fiamma.

Flaza eliminata dopo l’ennesimo errore, la classifica di Giorgia

È la volta di Flaza. La cantante da due settimane è stata sospesa dalla sua maestra Lorella Cuccarini. Dopo i ripetuti richiami e ritardi, infatti, la professoressa aveva deciso di darle un’altra occasione, che però Flaza non ha saputo sfruttare al meglio. Dopo aver saltato l’appuntamento con la costumista per una dimenticanza, la Cuccarini ha deciso così di troncare il percorso dell’allieva nella scuola di Amici. L’ormai ex concorrente ha salutato tutti i suoi compagni e ha abbandonato lo studio.

Si passa alla seconda sfida della puntata, tra Rea e Michele. Peccato per il giovane talento, è però ancora una volta la cantante a continuare il suo percorso ad Amici. Arriva così uno dei momenti più importanti del nuovo appuntamento: l’ingresso in studio di Giorgia. La cantante dovrà provare a stilare una classifica tra tutti gli inediti in gara. A vincere la sfida è Albe, mentre ultimo arriva ancora una volta Tommaso, che non convince molto l’artista.

Prosegue poi la puntata con le nuove esibizioni e Alessandra Celentano, dopo la performance di Serena, stupisce tutti. La professoressa, infatti, fa alcuni complimenti dopo la coreografia all’allieva, ma non perde l’occasione per ribadire la sua opinione sul suo fisico. A smorzare la tensione arriva però in studio Alessandra Amoroso, che presenta il suo nuovo disco, Tutto accade. Arriva poi un’altra attesa sfida, quella tra Giacomo e Simone. Ma purtroppo è il primo a dover concludere il suo percorso ad Amici. Maria De Filippi, mentre il giovane saluta i suoi ormai ex compagni, saluta i presenti in studio e dà appuntamento alla prossima settimana.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, Mietta positiva al Covid: ma sul web è già polemica

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio