Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Domenica In”: ecco gli ospiti della sesta puntata

Nel salotto di Mara Venier oggi pomeriggio 24 ottobre tanti volti noti della tv e dello spettacolo

Il salotto di Domenica In come ogni domenica di questa stagione, dalle 14 a dieci minuti dopo le 17, si popolerà di ospiti che chiacchiereranno, scherzeranno e si racconteranno alla padrona di casa di Rai1. Saranno come sempre tre ore molto intense e divertenti per Mara Venier che domani 24 ottobre porterà nelle case degli italiani: Diego Abatantuono, Frank Matano, Elena Sofia Ricci, Myrta Merlino, Deddy, Arisa e tanti altri sia presenti negli Studi intitolati all’indimenticato Fabrizio Frizzi a Roma, che in collegamento.

Domenica In: sesta puntata con ospiti e argomenti

Domani 24 ottobre non si potrà che partire con lo spazio dedicato ad un altro programma di grande successo dell’ammiraglia della Tv di Stato. Da Ballando con le stelle arriveranno ospiti in studio ben due concorrenti di questa edizione, Arisa e Federico Lauri. E non potevano mancare i giudici a commentare le loro esibizioni: Guillermo Mariotto, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Pierluigi Diaco.
Diego Abatantuono Frank Matano presenteranno in anteprima il prossimo film di cui sono protagonisti Una notte da Dottore per la regia di Guido Chiesa. Dalla commedia più spensierata alla battaglia che il mondo sello spettacolo ha sostenuto per un maggiore sostegno alle categorie professionali e maestranze che lo compongono. Proprio domani 24 ottobre cade la prima Giornata Nazionale dei  Lavoratori dello Spettacolo. Mara Venier ne parlerà con Elena Sofia Ricci, una delle protagoniste più attive in questa battaglia. Interverrà insieme al marito Stefano Mainetti e alla sorella Elisa Barucchieri per presentare il documentario Grido per un nuovo rinascimento presentato solo ieri alla Festa del Cinema di Roma 2021 alla presenza del Presidente del Senato Casellati.
Chiuderanno la trasmissione prima l’intervista a Myrta Merlino giornalista e conduttrice, che si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare il suo nuovo libro Donne che sfidano la tempesta. InfineSpazio alla musica con Deddy giovane cantautore con oltre 1 milione di follower che presenterà il suo nuovo singolo Giove.

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio