Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Angelina Jolie cena speciale a Roma: ecco il menù [FOTO]

L'attrice, protagonista indiscussa della Festa del Cinema di Roma, si è lasciata deliziare dalle prelibatezze della città

Angelina Jolie è una delle star hollywoodiane più amate. Sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma abbiamo avuto l’occasione di ammirare la sua bellezza mentre l’attrice sfilava sul tappeto rosso del Film Festival 2021 prima che venisse presentato sul grande schermo Eternals; la pellicola diretta da Chloé Zhao nella quale la Jolie è fra i protagonisti. L’attrice è rimasta affascinata dalla città che l’ha accolta con grande attesa e con stima e ammirazione. La star si è coccolata decidendo di gustare le prelibatezze italiane in uno dei ristoranti dalla vista mozzafiato della Capitale.

Ospite di Aroma, uno dei luoghi di ristorazione più chic di Roma, il suo roof garden offre una vista sul Colosseo, che ha indubbiamente affascinato l’interprete dalla quale ne è rimasta estasiata. Come anche dalle pietanze gastronomiche dello chef Giuseppe Di Iorio. L’attrice ha potuto gustare le prelibatezze di una cena esclusiva insieme alla regista del film Eternals. La serata non poteva anche che esser documentata sul profilo Instagram dello chef e del ristorante, riscuotendo successo con commenti e likes.

Angelina Jolie al Colosseo: il menù stellato per l’attrice internazionale [FOTO]

Il ristorante ha preparato un menù speciale per l’interprete, ricco di prodotti tradizionali con rivisitazione moderna. Per l’occasione la Jolie si è concessa di assaporare un mix tra mari e monti dinanzi una delle viste più belle che Roma regala. Dall’insalata mista con melograno e noci pecan alla parmigiana di melanzane; per poi passare ad una pietanza più semplice, ma molto italiana: lo spaghetto col pomodoro e basilico. Come secondo Angelina Jolie ha assaggiato un’ombrina con salsa chiodata e contorno di peperoni arrosto e, ciliegina sulla torta, non poteva che mancare il dolce per eccellenza che ha chiuso in bellezza le portate: il tiramisù. Angelina si è goduta dunque la serata post Festival andando sul sicuro, anche perché Aroma è uno dei locali più in voga tra star italiane ed internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Giuseppe Di Iorio (@chefdiiorio)


LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin beccato in compagnia di un’altra donna: che succede?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio