Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

TV, Torna “Onorevoli Confessioni” su Rai2 condotto da Laura Tecce

Ospiti della prima puntata il sottosegretario Ivan Scalfarotto e il viceministro Laura Castelli

La nuova stagione di Onorevoli Confessioni, programma di politica e costume condotto da Laura Tecce, torna a partire da oggi 29 ottobre alle 23.45 su Rai2. Saranno in tutto cinque gli appuntamenti con altrettanti ritratti inediti e sorprendenti dei principali esponenti politici italiani. Si mostreranno ai telespettatori gli aspetti più privati della loro vita, attraverso la voce diretta dei personaggi in un racconto empatico ed emozionale della loro esperienza “oltre la politica”. Gli ospiti della prima puntata saranno Ivan Scalfarotto, sottosegretario al Ministero dell’Interno, e Laura Castelli, viceministro dell’Economia e delle Finanze.

Onorevoli confessioni: la vita dei politici “oltre la politica”.

Il programma di Laura Tecce torna a mostrare la nostra classe politica non nella veste istituzionale e pubblica, che siamo abituati a vedere nei Tg e nei talkshow, ma nella loro vita privata. Passioni, il passato lavorativo prima dell’impegno al servizio del Paese, il rapporto con la famiglia. La conduttrice li inviterà a confessare anche i rimpianti se vorranno. Per raccontarsi, ognuno di loro porterà con sé gli oggetti più privati a cui è più legato, quelli che più rappresentano la storia personale di ciascun ospite.

Primo intervistato di Onorevoli Confessioni sarà Ivan Scalfarotto, esponente di Italia Viva. Il suo racconto partirà da Milano, sua città “d’adozione”, per tornare a Foggia. Là è dove è cresciuto e dove ha coltivato l’amore per la scrittura e la cucina. E poi l’esperienza di lavoro all’estero tra Londra e Mosca, due città a cui è legatissimo. Poi sarà la volta della pentastellata Laura Castelli che svelerà la sua passione per la barca a vela, lei nata a Torino da genitori meridionali. Il suo legame con la città sabauda dove ha mosso i primi passi nel Movimento 5 Stelle. Ma non solo il tifo per la Juventus e per il suo capitano Giorgio Chiellini, come i progetti matrimoniali futuri.

LEGGI ANCHE: “Amici 21” anticipazioni 31 ottobre: Michele Bravi e Nek ospiti d’eccezione

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio