Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, Matteo Fioravanti in lacrime: c’entra Noemi

È andato in onda il quarto appuntamento del dating show di Maria De Filippi: vediamo cosa è successo oggi in puntata

Nella nuova puntata di Uomini e Donne troviamo Gemma Galgani al centro studio con Costabile. La dama di Torino sta vivendo un nuovo capitolo sentimentale della sua vita, e questa volta non spera che al lieto fine. Dopo il primo turbamento scatenato da Tina vedendo il loro primo bacio, Costabile e la Galgani si ritrovano sempre più vicini anche nella successiva uscita. Come racconta il cavaliere, tornando a casa si sono ritrovati in una strada senza uscita e, come un tempo, ecco il bacio in macchina: “Siamo finiti in una strada senza uscita e siamo tornati a quello che si faceva 50 anni fa quando si pomiciava in macchina. Eravamo lontani da occhi indiscreti” spiega il cavaliere. “Un racconto del genere non me lo aspettavo”, chiosa poi l’opinionista Cippolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


I baci passionali scambiati tra i due senior sembrano aver stupito i presenti in studio, altrettanto la durata: “Ci siamo baciati per sedici minuti”, racconta Gemma. “Sedici minuti? Pur di attirare le attenzioni dei giovani, questa donna spara cavolate”; prosegue Tina. Prima di passare al Trono Classico, Maria De Filippi invita al centro studio Marcello. Per l’ex spasimante di Ida Platano ci sono ben tre dame che vorrebbero conoscerlo, ma dopo aver avuto un fugace battibecco con la ex sua conoscente, decide comunque di non far rimanere nessuno.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti in lacrime

Nella puntata di oggi 28 ottobre, non sono mancati i colpi di scena nel corso del dating show di Canale 5. La padrona di casa chiama al centro studio Matteo Fioravanti che sta portando avanti la conoscenza con le corteggiatrici, tra le quali vi sono Veronica e Noemi. Le emozioni che vive con quest’ultima corteggiatrice sono tali che sia in esterna, dove Noemi si è raccontata apertamente al tronista, che in studio hanno portato Matteo ad aver un crollo emotivo. Riferendosi al Trono esclama: Non so se me la merito quella sedia. Il tronista sembra molto attratto dalla corteggiatrice e, questo turbinio di sensazioni lo avrebbero messo in difficoltà. La puntata si conclude con un caloroso abbraccio da parte di Noemi al tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Marika e Marcello al centro studio: Armando Incarnato sbotta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio