Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

La casa di “Sabrina, vita da strega” sarà aperta al pubblico per Halloween

Un'occasione speciale per rivivere l'atmosfera magica creata dalla popolare sitcom anni '90 con protagonista la strega Sabrina Spellman, interpretata da Melissa Joan Hart

Gli anni ’90 sono stati segnati da tante sitcom e, tra le più fantasiose, vi è anche Sabrina, vita da strega. La serie TV ha lanciato la carriera di Melissa Joan Hart ed è ancora amatissima nel panorama televisivo. La storia di Sabrina Spellman è stata portata sul piccolo schermo in chiave comedy e ha intrattenuto i telespettatori per sette stagioni. E, a distanza di tanti anni dalla fine dello show, pare che per Halloween la casa di Sabrina, vita da strega sarà aperta al pubblico. Si tratta di una proprietà vittoriana che si trova a Freehold, in New Jersey (Stati Uniti) ed è stata utilizzata espressamente per le riprese esterne della casa delle Spellman.

Trascorrere Halloween nella casa di Sabrina, vita da strega è realtà

Soltanto di recente, questa proprietà scenografica è finita sul mercato per un valore pari quasi a 2 milioni di dollari. E, in vista di Halloween, l’agenzia immobiliare che rappresenta la proprietà ha ben pensato di aprirla al pubblico. Chi non vorrebbe respirare un’atmosfera così magica? La Century 21 Action Plus, come riporta People, terrà un open house il 31 ottobre che durerà fino alle 17 del pomeriggio. Si tratta di un evento gratuito, ma che prevede una prenotazione obbligatoria da parte degli interessati.


La casa in questione è composta da cinque camere da letto ed è alla ricerca di nuovi proprietari. Perfetta sia per una famiglia che per un’attività commerciale, la casa che ha ospitato le riprese di Sabrina, vita da strega si presta sicuramente anche ad un’atmosfera mistica come quella di Halloween. L’agenzia immobiliare, sul proprio sito web, tra le caratteristiche della casa ha segnato un portale misticoper l’Altro Regno” e sicuramente pet friendly, poiché “un gatto nero di 500 anni molto famoso vaga per le stanze offrendo risposte sarcastiche“. Purtroppo però “opere d’arte parlanti ed elettrodomestici magici non sono inclusi“. Sappiamo bene, tuttavia, che la casa collocata al 64 di E. Main Street a Freehold non ha realmente ospitato le riprese di Sabrina, vita da strega. Gli interni fanno parte del set allestito all’interno degli studi televisivi. In occasione di Halloween, l’agenzia immobiliare mette a disposizione dei fan un set fotografico all’interno della casa.

LEGGI ANCHE: Halloween, tre scuole di New York vietano i costumi ispirati a “Squid Game”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio