Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesca Cipriani al ‘GF Vip’ senza freni sul suo fidanzato: “In privato mi ha detto…”

L'ex pupa si è confidata nella Casa del reality show raccontando cosa si celerebbe dietro alla sua storia d'amore con Alessandro

Nell’appartamento di Cinecittà, Francesca Cipriani è una delle concorrenti che se non ci fosse ne sentiremmo la mancanza. La sua verve esplosiva e a volte sopra le righe ha teso le fila di incontri più o meno comici con il suo attuale fidanzato, avvenuti sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip. E, in virtù di questo grande amore, la macchina del reality show ha deciso di far entrare nella Casa più nota d’Italia proprio lui, Alessandro Rossi. L’ospite nip è rimasto tre giorni durante i quali ha fatto compagnia alla sua amata. Prima di farlo uscire però, Alfonso Signorini ha dato la possibilità ad Alessandro di dire tutto quello che non aveva mai rivelato alla Cipriani in soli 100 secondi.

Tutti pensavano che il ragazzo avrebbe fatto la classica proposta di matrimonio dinanzi all’Italia intera e, chissà, dare maggior ‘pepe’ alla puntata. Ed invece questo non è accaduto. Poi, se la Cipriani ci sia rimasta male è solo pura utopia. La più bionda della Casa sembra invece profondamente contenta dalle parole a lei dedicate. Forse, l’unico rammarico e non averlo vissuto qualche giorno in più nell’appartamento di Cinecittà; ma non è così importante per la concorrente perché, secondo quanto dichiarato di recente, la Cipriani avrebbe già sentito il sentore dei fiori d’arancio e non solo.

Francesca Cipriani al GF Vip: retroscena sulla proposta

La gieffina non ha badato a freni e né ad un pizzico di quella sana privacy nel raccontare un episodio accaduto in passato e che le avrebbe ridato la speranza di vedersi moglie e madre. Alessandro e Francesca si conoscono da meno di un anno.

Eppure il sentimento è così forte da non badare al calendario e dunque al tempo trascorso insieme. No, perché per Francesca, Rossi è l’uomo della sua vita: In privato mi ha già detto che mi vuole sposare sì. Vorremmo sia il matrimonio che un bambino. Desideriamo tutto questo. Però la proposta ufficiale va fatta, ok in privato, ma poi deve farla per bene”, ha spiegato l’ex pupa a Miriana Trevisan e a Clarissa Selassié dicendo loro che è una donna dai sani principi tradizionali nonostante l’apparenza potrebbe ingannare. “Non sembra ma io sono una ragazza all’antica.  Noi ormai stiamo insieme da 10 mesi. Non sarà tantissimo, ma sembra che ci conosciamo da una vita. Ho capito subito che era quello giusto”.

LEGGI ANCHE: L’ex assistente di Hillary Clinton denuncia gli abusi da parte di un senatore

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio