Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belén Rodríguez: Antonino Spinalbese mette a tacere le voci sulla crisi [FOTO]

Dopo tanti rumors e segnali di 'fumata bianca' dalle pagine della cronaca rosa sulla rottura tra la showgirl e l'hair stylist, arriva la smentita

Una serata in compagnia tra amici e balli scatenati. Video, brindisi e la presunta crisi tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese ormai rientrata. La showgirl conquista il palco ballando insieme a Jessica Aidi mentre l’hair stylist filma il tutto pubblicando clip e scatti fotografici arricchendo le Instagram Stories del suo profilo social e, il sereno sembra aver dunque riunito la coppia. In queste ultime settimane, sia Belén che Antonino non hanno mai confermato o negato le voci sulla loro presenta crisi sentimentale. Questo silenzio aveva dato adito a supposizioni e quasi certezze sulla coppia ormai giunta al capolinea. Poi però velati messaggi sibillini, resi noti dai due diretti interessati hanno attirato l’attenzione del gossip e del pubblico social con Stories che cancellavano ogni segno di probabile rottura.

Per un certo periodo l’assenza di foto e romantiche dediche, aveva portato le pagine della cronaca rosa e sostenitori a credere che i due neo genitori della piccola Luna Marì stessero per allontanarsi a causa di una brutta crisi di coppia; commentata addirittura da Antonino Spinalbese che sembrava essere pronto a tutto pur di rimanere al fianco della showgirl e della figlia. Poi il ballo sensuale della Rodríguez e drink rinfrescanti insieme al compagno; la serata all’insegna della spensieratezza ed ecco che il tutto ha spazzato via le voci della crisi con una Belén e un Antonino decisamente sereni.

Antonino Spinalbese social

Belén Rodríguez: l’ultimo post fa discutere [FOTO]

Dopo le ultime voci di crisi col suo attuale compagno; la showgirl argentina poche ore fa ha pubblicato uno scatto fotografico sul suo profilo Instagram che ritrae un luogo sublime. A dir poco incantevole che porta in calce uno dei desideri che vorrebbe realizzare presto la stessa Rodríguez:Prima o poi ti avrò. Il post seguito dall’hashtag #Ibiza, spiega quanto la showgirl abbia bisogno di un po’ di relax in uno dei posti più esotici del pianeta. Tra i messaggi delle sue fan, qualche commento bacchetta Belén insinuando quanto vada oltre di quanto già non possegga. Siete d’accordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


LEGGI ANCHE: Fine del matrimonio tra Walter Zenga e Raluca Rebedea: un’altra donna nella vita dell’allenatore [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio