Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara d’Urso approda su Sky? I nuovi rumors sul futuro della conduttrice

Potrebbe essere un periodo di nuove opportunità lavorative per la conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e presto potrebbe abbandonare la Mediaset

I progetti futuri in televisione per Barbara d’Urso sembrano non essere ancora del tutto certi. La presenza della conduttrice sulle reti Mediaset quest’anno, infatti, è stata ridimensionata. Addio a Domenica Live e Live non è la d’Urso, alla showgirl è rimasta solo la conduzione del format pomeridiano di Pomeriggio Cinque. Ma anche quest’ultimo programma sembra abbia subito un gran taglio, riducendo la sua durata di ben 20 minuti rispetto lo scorso anno. Eppure, presto per Barbara d’Urso potrebbero esserci importanti novità per il futuro della sua carriera televisiva anche al di fuori di Mediaset.

Dopo che il colosso tv ha infatti deciso di tagliare gran parte dei programmi della conduttrice, per lei potrebbe presto aprirsi una strada alternativa. Sky, infatti, starebbe corteggiando da mesi Barbara d’Urso. A sganciare il gossip bomba è stato il settimanale Novella 2000. Il magazine, infatti, ha spiegato come Sky stia proponendo da tempo alla conduttrice non solo di condurre qualche programma, ma di affidargli completamente un nuovo contenitore informativo che potrebbe andare in onda su TV8. Una trasmissione che potrebbe somigliare molto a Pomeriggio Cinque, che potrebbe rivelarsi un programma nelle corde di Barbara d’Urso.

Eppure, sembrerebbe che nonostante Sky abbia forzato il corteggiamento, la conduttrice campana sia ancora incerta sulla decisione da prendere. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque, infatti, dovrebbe decidere se abbandonare la Mediaset oppure mantenere il suo format pomeridiano, ma dare comunque una chance a Sky. Al momento sembra però che Barbara d’Urso sia ancora molto incerta e non si sia espressa sull’intera questione. Per scoprire cosa deciderà di fare la conduttrice non ci resta allora che portare ancora un po’ di pazienza. Sarà una scelta molto importante, che decreterà le sorti del suo futuro in tv, ma per il momento c’è ancora tempo per riflettere.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie cena speciale a Roma: ecco il menù [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio