Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

E’ morto Rossano Rubicondi. Aveva 49 anni

Simona Ventura su Twitter annuncia la scomparsa dell'attore e showman

E’ morto questa sera a 49 anni Rossano Rubicondi. Modello, attore e showman era noto al grande pubblico per il matrimonio con Ivana Trump. Aveva partecipato a diversi reality e trasmissioni televisive. A dare l’annuncio infatti è stata Simona Ventura, presentatrice di quell’edizione de L’Isola che lo aveva visto tra i naufraghi. Ha scelto un messaggio sentito affidato al suo profilo Twitter: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip“.

La carriera di Rossano Rubicondi

Rossano aveva conosciuto e sposato nel 2008 Ivana Trump. Per lei era il quarto matrimonio, il marito n.3 era quel Donald Trump appena lasciato che sarebbe diventato poi presidente degli Stati Uniti. La notorietà della moglie gli permise di partecipare a diversi reality, proprio L’Isola citata in cui fece parlare molto di sé per un presunto flirt con una bellissima showgirl argentina quasi sconosciuta: Belen Rodriguez. Poi ancora tanta tv e il cinema con la partecipazione al cinepanettone Natale a Beverly Hills. Separatosi da Ivana nel 2009, i rapporti sono rimasti amichevoli fino all’ultimo, tanto che la coppia ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2018 con Rubicondi come ballerino per una sera. Poi ancora L’Isola prima come inviato nel 2010 e poi di nuovo come naufrago.

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha rivelato che l’attore è morto per un pesantissimo melanoma, per cui si era sottoposto a “cure pesanti” tanto da fermare i suoi progetti e da riavvicinarsi all’ex moglie: “molti pensavano che volessero anche risposarsi”.

LEGGI ANCHE: ‘Viola come il mare’, Can Yaman e Francesca Chillemi salutano la Sicilia: “Grazie per il caloroso affetto”

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio