Detto da loroPrimo Piano

‘Viola come il mare’, Can Yaman e Francesca Chillemi salutano la Sicilia: “Grazie per il caloroso affetto”

Le riprese in terra sicula sono giunte al termine: ad annunciarlo è stata l'attrice attraverso il proprio profilo Instagram

Non c’è dubbio sul fatto che Viola come il mare sia tra i programmi più attesi del piccolo schermo. La serie, che vede come protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, è tutt’ora in lavorazione. Basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini e prodotta da Lux Vide, continua ad attirare la curiosità del pubblico grazie anche alle piccole anticipazioni che, di rado, i due interpreti principali lasciano trapelare dai rispettivi profili social. Dopo una fase iniziale trascorsa a Roma, la produzione si è poi spostata in Sicilia per effettuare le riprese a Palermo. Stando ad una Instagram Story condivisa da Francesca Chillemi, tuttavia, pare che l’impegno nell’isola italiana sia ora giunto al termine. Prima di andarsene, però, i due protagonisti di Viola come il mare hanno dedicato un saluto ai fan siciliani.

Ultimo ciak per Viola come il mare in Sicilia: le parole di Can Yaman e Francesca Chillemi

Sin da quando hanno messo piede su suolo siculo, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno ricevuto una calorosa accoglienza da parte dei fan. Per questo, in vista del ritorno nella Capitale, i due volti del piccolo schermo, in particolar modo la Chillemi, hanno deciso di dedicare un pensiero ai fan siciliani. L’interprete nostrana ha condiviso nelle ultime ore la foto di una torta, corredata di una didascalia rivolta al pubblico: “E con oggi si conclude questa fantastica esperienza siciliana…” – scrive l’attrice, proseguendo – “Grazie Palermo per il caloroso e rumoroso affetto che ci avete dimostrato!! Noi torniamo a Roma ma ci rivediamo presto.” Con queste parole, Francesca Chillemi e la troupe di Viola come il mare si è congedata – almeno per ora – dalla Sicilia, ma con una promessa significativa. Per quanto riguarda i dettagli relativi allo show, non ci resta che aspettare, sebbene la coppia Chillemi-Yaman sembra entrata ormai nel cuore del pubblico.

Viola come il mare

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani al ‘GF Vip’ senza freni sul suo fidanzato: “In privato mi ha detto…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.