Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Cosa aspettarsi da After 3, in uscita oggi su Amazon

Il film doveva arrivare in sala, ma con il cambio di programma "After We Fell" approda in streaming su Amazon Prime Video per raccontare il nuovo capitolo di Tessa e Hardin

After We Fell, il terzo capitolo della storia di Tessa e Hardin, arriva finalmente su Amazon Prime Video. I fan attendevano da tempo questo giorno e la loro curiosità sarà in parte saziata con la trama del terzo film. In principio, After 3 aveva come destinazione le sale cinematografiche e la data d’uscita era prevista per settembre 2021. Tuttavia c’è stato un cambio di rotta ed è stato Amazon ad ottenere l’ok per trasmettere in streaming il film a partire da venerdì 29 ottobre. Come i precedenti, anche questo film trae ispirazione dai romanzi di Anna Todd. In Italia, il libro After We Fell è stato diviso in due parti: After – Come mondi lontani e After – Anime Perdute.

After 3 esce oggi su Amazon

Con After We Fell ritorna la travagliata storia d’amore di Tessa e Hardin, rispettivamente interpretati da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. A detta degli attori protagonisti, in questo nuovo capitolo troveremo i protagonisti più maturi, alle prese con drammi che vanno oltre i propri capricci e che si interfacciano con una vita da adulti. Tessa, in particolare, deve trasferirsi a Seattle per lavoro e Hardin avrà seria difficoltà a soffocare la propria gelosia. A complicare ulteriormente le cose ci penserà il padre di Tessa, che salta fuori dopo nove anni di latitanza.

After 3

E, in attesa di scoprire quali gioie riserverà questo terzo capitolo, Collider specifica che la produzione ha già effettuato le riprese anche del quarto film in Bulgaria. Le scene sono state girate durante la pandemia, seguendo i protocolli di sicurezza. Hero Fiennes Tiffin ha raccontato anche che, a dispetto di Atlanta, in Bulgaria faceva molto freddo. “Dal punto di vista climatico, passare dall’estate di Atlanta alle riprese in inverno in Bulgaria è stato sicuramente un salto. Abbiamo dovuto bere acqua ghiacciata prima di alcune uscite all’aperto, in modo che il nostro respiro non fosse così visibile perché faceva così freddo. La scena in cui esco dalla vasca idromassaggio era a zero gradi, ma stavamo cercando di essere eleganti e sexy e di comportarci come se non stessimo tremando“.

Inoltre l’attore parla di un potente cliffhanger alla fine del terzo film che lascerà i fan con il respiro mozzato. “Mi sento come se niente fosse abbastanza per farli tornare indietro, dopo quel cliffhanger. Non vorrei spingermi troppo oltre. Vorranno scoprirlo, dopo. Quindi, restate con lui. Se Hardin può continuare a cercare di essere una persona migliore e tiene duro, allora potete restare per un altro film e vedere se ce la fa.”

LEGGI ANCHE: La casa di “Sabrina, vita da strega” sarà aperta al pubblico per Halloween

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio