Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Love is in the Air”, anticipazioni da lunedì 1 a sabato 6 novembre: Serkan impedisce il matrimonio tra Eda e Deniz

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la Yildiz e il suo architetto

Ecco le anticipazioni della serie televisiva turca più amata della tv italiana: Love is in the AirDal titolo originale Sen Çal Kapımı sull’appassionata e tormentata storia d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55 alle 17:35 e il sabato dalle ore 15:55 alle 16:30.

Anticipazioni settimanali di Love is in the Air: l’architetto disperato, piange sulla spalla di Engin

La puntata del lunedì 1 novembre Sen Çal Kapımı inizierà col raccontare lo sconforto di Serkan per aver scoperto Deniz chiedere la licenza matrimoniale. Purtroppo quello che distruggerà ulteriormente Bolat, e sapere che mancheranno solo due giorni ed Eda sull’altare per sposarsi. Ayfer, preoccupata per l’imminente matrimonio della nipote, farà di tutto per scongiurare l’evento. La zia della Yildiz cercherà infatti l’aiuto di Aydan e Seyfi che si adopereranno per far riavvicinare l’architetto alla futura paesaggista. Mentre Deniz alle prese col piano ‘diabolico’ cercherà di perfezionarlo con Selin; la PR si infastidirà molto quando attorno ad un bottone della camicia di Serkan troverà qualche piccola ciocca di Eda. Prova che saranno stati insieme? Tuttavia, Selin sarà così tanto furiosa, che non baderà a limiti nel portare a termine il progetto e, allontanare definitivamente la Yildiz.

Love is in the Air: Eda sposa Deniz, ma il matrimonio non è finto

Sarà nel corso della puntata di giovedì 7 novembre ad accedere uno dei tanti exploit che narrerà da questo momento in poi la soap opera. Ayfer, Aydan e Seyfi cercheranno di portare Eda e Serkan a vivere qualche momento da soli nella casa di Bolat. Il piano prevede, non solo che i due ragazzi possano avere un po’ di intimità, ma anche che mangino dei dolci preparati con una speciale miscela alle erbe, con l’intenzione di farli rilassare.

Lo stratagemma otterrà dei risultati ma in ritardo. Eda (inconsapevole che le nozze si stiano celebrando con una funzione ufficiale e vera) si troverà l’indomani accanto a Deniz a recitare le promesse finché non arriverà Serkan. L’architetto finalmente si renderà conto di aver recuperato la memoria. Confesserà i suoi ricordi e si scoprirà che la cerimonia non era una farsa bensì a tutti gli effetti un vero contratto matrimoniale. Eda chiederà immediatamente l’annullamento mentre Selin, sconfitta, inconsapevole di esser caduta nella vendetta di Ferit. Si scoprirà, infatti, che sarà stato lui a mandare la foto del bacio tra la PR e Deniz.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 1° al 5 novembre: Vittorio sospetta di Tina

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio