Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShowTV

Giancarlo Magalli torna in tv con “Una parola di troppo”: il game show su Rai2

Il conduttore presenta un nuovo programma e sul 'quiz show' dice: "Sì, mi è sempre piaciuto"

Abbandonata la piazza de I fatti vostri, per Giancarlo Magalli è appena iniziata una nuova avventura televisiva. Da ieri 1 novembre, su Rai2 il conduttore è tornato a divertirsi con i giochi di parole e con i meccanismi di gara nel nuovo game show Una parola di troppo. Nonostante il notevole cambio in termini di format, il conduttore è apparso fin da subito a fuoco, presentando una trasmissione che ha un’identità calda e familiare. Il gioco è molto semplice. In una puntata tre coppie di concorrenti si sfidano a suon di parole nelle manche di un gioco che tutti potrebbero provare da casa. I partecipanti possono avere dai 18 agli 85 anni, ed essere una coppia di fidanzati, amici, padre e figlio, colleghi, nuora e suocera e ciascuno di loro potrà portare con sé un portafortuna.

Sono sei le manche di gioco, dove i concorrenti dovranno superare anagrammi, lingo e scoprire parole nascoste. Ad ogni partita superata, accumuleranno vincite che vanno dai 200 ai 3.000 euro. Le squadre eliminate invece, si aggiudicheranno un premio che è già diventato cult: dal logo del programma, alle calze con il viso di Giancarlo Magalli. La coppia di concorrenti che arriverà allo step conclusivo, giocherà al superlingo per vincere il montepremi finale.

Magalli
Foto: Guberti – Rasero / GRM Foto
Roma, 11/10/2021
Giancarlo Magalli posato in studio per il programma “Una parola di troppo”

Una parola di troppo, per Giancarlo Magalli l’inizio di una nuova fase professionale

La trasmissione in onda dal lunedì al giovedì alle 17:15, vede Giancarlo Magalli su Rai2. Dopo 5 mila puntate de I fatti vostri, il conduttore aveva bisogno di fare un intervallo che lo ha portato a vivere una nuova fase professionale. Come ha recentemente dichiarato a Sorrisi.com, per Magalli condurre un quiz è come tornare un po’ a vivere il primo amore: Mi è sempre piaciuto. La prima cosa che ho visto in tv è stato “Lascia o raddoppia?.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”: Alex Belli protagonista della nuova puntata, Giucas Casella riceve una sorpresa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio