Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Ben Affleck con Jennifer Garner e JLO: “dolcetto o scherzetto” insieme

Per il weekend di Halloween, l'attore di "The Last Duel" ha voluto trascorrere una giornata da famiglia allargata per amore dei figli, sia con la sua ex che con l'attuale compagna

Gestire una famiglia allargata non è facile per nessuno, tantomeno per i VIP. Eppure, pare che in quel di Hollywood Ben Affleck e Jennifer Garner se la cavino benissimo. I due ex coniugi, in compagnia di Jennifer Lopez, hanno infatti deciso di trascorrere insieme Halloween, concedendosi un “dolcetto o scherzetto” assieme ai propri figli. Come riporta People, le tre star sono state avvistate durante il weekend a Malibù, mentre accompagnavano i figli in giro per la città alla ricerca di caramelle.

Una fonte ha raccontato al magazine americano: “Tutti vanno d’accordo e l’attenzione va sempre ai bambini. Jennifer, Ben e Jen Garner volevano che i bambini trascorressero un fantastico Halloween“. I figli prima di tutto, dunque. La fonte ha poi aggiunto: “I bambini sono amici e volevano fare dolcetto o scherzetto insieme. Aveva senso quindi che andassero tutti insieme“.

Ben Affleck e le due Jennifer della sua vita

La storia d’amore fra Jennifer Garner e Ben Affleck è durata dieci anni. I due hanno convolato a nozze nel 2005 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Violet, che oggi è la più grande e ha quindici anni, Seraphina e Samuel. I due attori hanno annunciato la separazione nel 2015, ma il divorzio effettivo è arrivato nel 2018. Ma, come gli esperti di gossip ormai sapranno, prima ancora di fidanzarsi con la Garner, Ben Affleck ha fatto spazio nel suo cuore per un’altra Jennifer.


La storia con Jennifer Lopez, infatti, è iniziata vent’anni fa, precisamente nel 2002. I due hanno iniziato a frequentarsi, ma hanno poi preso strade separate. JLo ha cambiato diversi partner ma nel 2021 è scoppiato un nuovo gossip che l’avrebbe vista nuovamente al fianco di Ben Affleck. Quelle supposizioni sono diventate molto presto un dato di fatto. I due sono stati avvistati insieme in vacanza in giro per l’Europa, persino in Italia. E dal rumor si è passati alla conferma. Ad oggi, sono una delle coppie hollywoodiane più seguite e venerate.

Nonostante la loro storia d’amore sia completamente stata risucchiata dai riflettori, Ben Affleck continua a preservare un rapporto d’amicizia con la sua ex. In occasione della festa della mamma, l’attore di The Last Duel aveva dedicato un post a Jennifer Garner su Instagram scrivendo: “Sono così felice di condividere questi bambini con te. I genitori più fortunati del mondo. Grazie per tutto il bene che fai“.

LEGGI ANCHE: La casa di Holly in “Colazione da Tiffany” è in affitto

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio