Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer Film

‘La casa di carta 5’, il nuovo trailer: arriva la resa dei conti

Manca sempre meno all'uscita degli ultimi cinque episodi della serie spagnola e Netflix combatte l'attesa con un nuovo, emozionante trailer

Manca sempre meno all’uscita della seconda parte de La casa di carta 5 e, per combattere l’attesa, Netflix ha diffuso un altro trailer in cui la resa dei conti diventa realtà. Una rapina storica, che va avanti da intere stagioni, e che vede il Professore alle prese con una grande decisione: salvare la sua banda facendosi arrestare o trovare un modo alternativo per evitare che i suoi vengano brutalmente assassinati? Nel nuovo trailer diffuso da Netflix, si parte affrontando l’elefante nella stanza. Tokyo è morta e non tornerà indietro. Una morte sofferta, e forse prevista da diverso tempo, ma il vero nemico è ancora lì, all’interno della Banca di Spagna, che si lecca le ferite in attesa di colpire ancora.

La casa di carta 5: il trailer dell’ultima parte

Nel nuovo trailer, vediamo il Professore perdere la lucidità e agire d’istinto. Questo lo porterà a commettere l’errore più grande della sua vita. Ma cosa vorrà mai dire? Rischierà la sua vita? O quella degli altri? La seconda e ultima parte della quinta stagione è in arrivo in streaming il 3 dicembre 2021. I fan potranno mettere la parola fine ad un’avventura adrenalinica che procede indisturbata dal 2017, una storia ideata da Alex Pina e che ha visto al centro della storia una banda di ladri che tenta l’impresa di una rapina quasi impossibile. E, dopo esserci riusciti con la prima, ritentano anche con una seconda, ma come pretesto per liberare Rio dalle grinfie della polizia. Un piano complesso, pretenzioso, che ha portato alla morte due personaggi femminili amatissimi del cast: Tokyo e Nairobi.

Negli ultimi cinque episodi de La casa di carta, che metteranno un punto alla rapina, vedremo il Professore per la prima volta entrare in azione per salvare i suoi. Inoltre, questi ultimi episodi dovrebbero anche fare luce su un’altra storyline, quella del figlio di Berlino addestrato per diventare un abile ladro. Ci sarà riuscito? E sarà lui a salvare la vita della banda?

LEGGI ANCHE: Quante scene post credit ha “Eternals”? Risponde la regista

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio