Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Love is in the Air”, un segreto porterà Piril a mentire a Engin: cosa nasconderà?

La seconda stagione della soap opera turca inizierà con un velo di tensione fra i protagonisti e in mezzo si troverà inaspettatamente Serkan Bolat

Un segreto tenuto nascosto da Piril potrebbe ripercuotersi sul matrimonio tra la donna ed Engin; questo accadrà nelle prime puntate della seconda stagione della serie televisiva turca Love is in the Air. Chi ha ceduto agli spoiler sulla soap opera, saprà che gli eventi della seconda stagione inizieranno cinque anni dopo rispetto all’ultima puntata della prima. In questo arco di tempo, Eda e Serkan non avranno portato avanti la loro storia d’amore, ma sarà proprio questa separazione che coinvolgerà Piril. Non a caso si creeranno i presupposti per il segreto che la donna dovrà mantenere anche con Engin. Questo avverrà perché, la stessa Baytekin, continuerà a mantenere un rapporto d’amicizia con la paesaggista, promettendole che Serkan Bolat non saprà mai che è diventato padre.

Love is in the Air, Serkan vittima di un tranello: Piril ne farà parte

Nella seconda stagione della soap opera turca, l’architetto crederà che Kiraz sia la figlia di Melo e di Burak, una new entry della serie. Piril non avrà alcuna scelta se non quella di mantenere la bugia soprattutto dopo non aver confessato neanche al marito Engin che la bambina non è altro che il frutto dell’amore apparentemente finito tra Eda e Serkan. La situazione prenderà, dunque, un’inaspettata piega. Can il figlio della coppia farà amicizia con Kiraz e spesso il bambino chiederà ai genitori di andare in albergo per poter giocare con lei. Una parola di troppo però, porterà Engin a farsi delle domande e ad insospettirsi sulla bambina.

L’uomo infatti coinvolgerà proprio il figlio per arrivare poi ad aprire gli occhi sull’intera vicenda. Sconvolto, chiederà spiegazioni a Piril. Ma cosa farà la donna? Continuerà a spalleggiare la sua amica Eda, o cederà e racconterà tutta la verità al marito? Non ci resta che attendere le nuove puntate della seconda stagione di Love is in the Air e scoprire i dettagli che si celeranno dietro questo atteso segreto.

LEGGI ANCHE: ‘Amici 21’, LDA in lacrime dopo la puntata: “Sono distrutto”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio