Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Manuel Bortuzzo, il padre risponde a tono ad Alex Belli: “Sei caduto di stile”

Dopo la battuta infelice dell'attore, Franco Bortuzzo ha deciso di intervenire dicendo la sua

Che Alex Belli sia tra i protagonisti indiscussi della sesta edizione del GF Vip è ormai un dato di fatto. L’interprete è infatti al centro del dibattito pubblico a causa del rapporto equivoco stretto con Soleil Sorge. Tuttavia, il gieffino ha attirato l’attenzione per una battuta infelice rivolta a Manuel Bortuzzo. Nella giornata di ieri, infatti, l’attore era impegnato in una conversazione con la bionda influencer e Davide Silvestri. Immaginando un musical con gli altri concorrenti, si è poi spinto oltre, pronunciando una frase di dubbio gusto: “Per ultimo rimane Manu, perché non può cadere,” alludendo di fatto alla sua condizione di disabilità. Immediatamente, lo staff del nuotatore è intervenuto contro l’interprete di Centovetrine, richiedendo un provvedimento. A dargli manforte, alcune ore fa, è stato Franco Bortuzzo, padre di Manuel. Ecco le sue parole.

Franco Bortuzzo interviene in difesa del figlio Manuel: ecco le sue parole

Proseguono le polemiche nei confronti di Alex Belli. Questa volta, tuttavia, non c’entra Soleil Sorge. Nel corso dei quasi due mesi di permanenza all’interno del GF Vip 6, l’interprete ha stretto un’amicizia molto forte anche con Manuel Bortuzzo, tant’è che in molti, nel sentirgli pronunciare la frase incriminata, sono rimasti increduli. Primo fra tutti proprio Franco Bortuzzo, che ha risposto a tono alle parole dell’ex volto di Centovetrine. “Alex Belli,” – ha scritto l’uomo sul proprio profilo Instagram, proseguendo – “Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile (sempre che tu ce l’abbia…).”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Bortuzzo (@francobortuzzo)

A sostenere le parole di Bortuzzo Sr. è stato anche il miglior amico di Manuel, il quale ha affermato dinanzi alle parole del gieffino: “Caro mio grande attore Alex Belli, devo dire che sei partito bene con la strategia di diventare molto legato a Manuel. I tre moschettieri ecc…. ma come vedi non sei neanche un gran che come attore e i teatrini stanno finendo […] dici a ogni persona della casa che la stimi ecc ecc poi parli male alle spalle o fai battute infelici su un ragazzo disabile. […] Ahimè caro mio Alex, qui si vede tutto, anche chi sei. Da migliore amico di Manuel ti dico che non mi sono mai permesso di fargli una battuta del genere davanti, figuriamoci alle spalle… perché l’amicizia è tutt’altra cosa da quella che racconti tu.” Insomma, sarà sicuramente un puntata di fuoco, quella del GF Vip in onda domani venerdì 5 novembre.

LEGGI ANCHE: Madame: “non possiamo rovinarci la vita per paura di soffrire o di morire”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio