Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni è la donna dell’anno per GQ

L'imprenditrice digitale ha partecipato alla cerimonia svoltasi a Berlino come ospite d'onore e ha ritirato il premio come "woman of the year"

Chiara Ferragni raggiunge un’altra conquista, con un outfit rigorosamente Schiaparelli. L’imprenditrice digitale è arrivata a Berlino promettendo ai fan una delucidazione in più sulla nuova linea di make-up del brand, ma quello che in molti ignoravano era il motivo della sua visita a Berlino. L’influencer ha indossato ancora una volta un top scultura di Schiaparelli, perfettamente in oro e che ricalca le curve lasciando la schiena totalmente scoperta. Un outfit importante per un’occasione ancor più di rilievo. La Ferragni, infatti, ha ricevuto il premio di “Woman of the Year” da GQ Germany.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GQ Germany (@gq_germany)

Chiara Ferragni, donna dell’anno per GQ Germany

Invitata come ospite d’onore alla cerimonia tedesca, Chiara Ferragni ha ritirato un nuovo riconoscimento che la vede incoronata “donna dell’anno”. Del resto, il suo 2021 è stato un continuo crescendo di sorprese e soddisfazioni. Dopo essere stata scelta come testimonial di Bulgari e Louis Vuitton, l’influencer cremonese sta ampliando sempre più la proposta del suo brand, è stata protagonista della copertina di Vogue Italia e a breve arriverà anche la docu-serie sui Ferragnez. Non stupisce, quindi, la volontà di GQ di proclamarla donna dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


E, per un’occasione tanto importante, non poteva di certo indossare un abito come un altro. Il top scultura di Schiaparelli ricorda il look che l’influencer aveva già sfoggiato a Parigi durante la settimana della moda. Anche Zendaya, in occasione del Women in Film’s Annual Award, aveva sfilato sul red carpet con un top scultura molto simile (seppur realizzato da Loewe). A completare il look della Ferragni per una serata così importante pantaloni oversize a vita alta total black e, altra chicca, sandali in oro che riprendono il mood del top scultura, riproducendo le dita dei piedi. Tra gli accessori spiccano anche gli orecchini-catena della prima linea jewelry di Chiara Ferragni. Anche il make-up, in questo caso, è stato realizzato con i suoi prodotti beauty.

LEGGI ANCHE: Dakota Johnson ammette di non essersi pentita di ‘Cinquanta sfumature di grigio’

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio