Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Gong” è il nuovo game show di Enrico Papi: Mediaset approverà?

Il conduttore, dopo "Scherzi a parte", si è già messo all'opera per un nuovo programma

Enrico Papi dal suo ritorno in Mediaset, come conduttore dell’ultima – fortunata in termini di ascolti – edizione di Scherzi a Parte, è pronto a partire per una nuova avventura televisiva. Dai piani alti del Biscione starebbero pensando di affidargli presto un nuovo programma che faccia al caso suo. Si potrebbe chiamare Gong il nuovo progetto di cui sappiamo ancora veramente poco a parte l’indiscrezione del nome lasciata trapelare nelle ultime ore. Si tratterebbe, come anticipato dal portale TvBlog, di un nuovo game show che potrebbe andare in onda nella fascia preserale.

Enrico Papi in attesa della conferma di Mediaset

Già da tempo Enrico Papi aveva annunciato un nuovo programma a cui si sarebbe messo a lavorare dopo il termine di Scherzi a parte. Il conduttore, infatti, sarebbe già pronto a girare la puntata pilota del nuovo game show, peccato che ancora non sia arrivata l’approvazione ufficiale da parte di Mediaset. Infatti, il colosso televisivo starebbe in attesa di visionare la prima puntata per decidere se dare una possibilità a Gong, che potrebbe anche cambiare nome in corso d’opera.

Quel che è quasi certo è che il nuovo game show potrebbe prendere il posto di Gerry Scotti con Caduta Libera, che andrebbe in pausa per un certo periodo. Il programma di Enrico Papi si scontrerà quindi con L’Eredità condotto da Flavio Insinna sull’ammiraglia Rai. Potrebbe poi anticipare la messa in onda di Avanti un altro con Paolo Bonolis, che è stato confermato solo per una parte della stagione. Ancora niente è certo ovviamente, trattandosi solo di indiscrezioni, ma Enrico Papi potrebbe portare un gran contributo in termini di ascolti. L’ultima edizione di Scherzi a parte si è rivelata infatti un gran successo e molto probabilmente la trasmissione verrà confermata anche per il prossimo anno. Quello del conduttore è stato quindi un ritorno in grande stile. Ora bisogna solo attendere e scoprire quali sono i piani dei vertici Mediaset per il volto noto della tv.

LEGGI ANCHE: ‘GF Vip’, Miriana Trevisan ferma Nicola Pisu: “Prendo la distanza” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio