Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Leonardo DiCaprio incanta la compagna di Jeff Bezos: il siparietto sui social

L'attore ha incontrato Bezos alla LACMA Art+Film Gala di Los Angeles

Jeff Bezos e Leonardo DiCaprio hanno regalato un simpatico siparietto al LACMA Art+Film Gala di Los Angeles. Il proprietario di Amazon, infatti, si è infastidito per le attenzioni che la fidanzata, Lauren Sanchez, ha rivolto al noto attore. Ecco quali parole gli ha rivolto sui social.

Jeff Bezos e il suo tweet “geloso” a Leonardo DiCaprio

Il fondatore di Amazon e il protagonista di Titanic si sono incontrati durante un evento cinematografico a Los Angeles. E mentre parlavano amichevolmente, la fidanzata di Jeff Bezos non è riuscita a non fissare lo sguardo su Leonardo DiCaprio. Un atteggiamento che non è passato inosservato al popolo del web e che ha suscitato la successiva reazione di Bezos, che ha scherzato con l’attore sui social. Usando il proprio profilo Twitter, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae chino su un cartello che recita: “Pericolo! Scogliera ripida. Pericolo di caduta”. Nella didascalia della foto ha scritto: “Leo, vieni qui, voglio mostrarti una cosa…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Sanchez (@laurenwsanchez)

La storia d’amore con Lauren Sanchez

Lauren Sanchez, come mostrano alcune immagini video pubblicate sui social, non è riuscita a rimanere immune al fascino di Leonardo DiCaprio. Ma la donna è felicemente fidanzata con il fondatore di Amazon. Il miliardario Jeff Bezos, infatti, ha annunciato al mondo la sua relazione con la Sanchez nel 2019, dopo un divorzio a sorpresa da MacKenzie Scott, dopo 25 anni di matrimonio. In occasione della LACMA Art+Film Gala di Los Angeles, Jeff Bezon è stato accompagnato, dunque, dalla compagna che per la prima volta ha conosciuto dal vivo il divo di Titanic. Ma da parte sua, ha commentato l’evento scrivendo su Instagram: “Bella serata ieri sera alla LACMA Art + Film Gala ospitato dal fantastico Leonardo DiCaprio. Un evento straordinario che beneficerà importanti iniziative museali, mostre e programmazione negli anni a venire“. Tuttavia, non ha pubblicato nessuna foto con DiCaprio.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Miriana Trevisan e Nicola Pisu scoppia la lite in diretta: Alfonso Signorini costretto ad intervenire [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio