Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: l’annuncio conquista i followers [FOTO]

Una delle coppie più amate nate a "Uomini e Donne", comunicano la bella notizia, e non poteva che essere un exploit di like

Marco Fantini e Beatrice Valli stanno per diventare finalmente marito e moglie. I due futuri sposi si sono conosciuti anni fa nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Lei, giovanissima e già mamma del piccolo Alessandro, corteggiava Marco Fantini, allora uno dei tronisti di Uomini e Donne. Si sono conosciuti, amati, e dopo una lunga relazione e due figlie femmine hanno deciso di ufficializzare quel fatidico .

La storia d’amore tra la Valli e Fantini è una delle unioni più belle nate nel dating show di Canale 5, laddove purtroppo non sempre, ci si sceglie e non ci si lascia più. Ma ora, a distanza di anni, la coppia può testimoniare che dopo l’amore, anche i fiori d’arancio sbocciano sotto i riflettori, perché finalmente hanno deciso di celebrare e di rendere più forte quel vincolo già ben saldo dalla nascita delle loro figlie Bianca e Azzurra con il matrimonio. Non è stato semplice progettare il grande evento, anche perché, come tante altre coppie in procinto di sposarsi hanno dovuto posticipare le nozze a causa della diffusione pandemica da Covid-19. Ma poche ore fa, sembra che l’ultimo tassello mancate della loro storia d’amore sta per esser inserito nel magico puzzle della loro vita.

Beatrice e Marco: finalmente la data del loro matrimonio [FOTO]

La proposta è stata fatta nel 2020 dall’ex tronista, oggi modello, Marco Fantini. Ma, oltre alla difficile situazione pandemica, l’influencer aveva scoperto di essere incinta di Azzurra. La bella notizia aveva fatto slittare ancora una volta la data dell’evento nuziale. Ma oggi, a distanza di tempo, ecco che un post della Valli attira l’attenzione dei suoi tantissimi followers. Sembra finalmente arrivato il momento di realizzare il loro desiderio che sottolinea una data ben precisa: “Abbiamo finalmente deciso: il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più”. Insomma, Beatrice Valli e Marco Fantini possono finalmente annunciare quanto già rivelato dall’ultimo post pubblicato dall’influencer che, insieme al futuro sposo attende intrepida che arrivi la grande festa e, condividere la gioia di sposarsi con amici e familiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)


LEGGI ANCHE: “La Casa di Carta 5”, Netflix condivide nuovi scatti dal set [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio