Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Britney Spears ha scelto Donatella Versace per l’abito delle sue nozze

La popstar sta pianificando il giorno del suo matrimonio e ha raccontato ai fan via Instagram che l'iconica stilista italiana è al lavoro sul suo wedding dress

Non è trascorso molto tempo da quando Britney Spears ha annunciato le sue nozze con Sam Asghari. Ora che la sua lotta alla libertà prosegue in tribunale e la conservatorship sembra essere destinata ad un lontano – seppur difficile – ricordo, la popstar è pronta a pronunciare il fatidico sì. E, per il suo grande giorno, ha già scelto la maison che dovrà occuparsi del suo abito da sposa. Quell’onore è toccato a Donatella Versace e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che il wedding dress sia già in lavorazione.

Donatella Versace realizzerà l’abito da sposa di Britney Spears

È stata proprio Britney Spears a comunicare ai follower di Instagram la sua scelta. Attraverso un post, la popstar ha spiegato che sarà proprio Donatella Versace a realizzare il suo abito da sposa. “No, questo non è il mio abito da sposa“, ha precisato la cantante riferendosi all’outfit della foto. “Donatella Versace lo sta realizzando per me in questo momento“, ha poi aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


Sono stati anni difficili per Britney Spears e, ora che sta assaporando la libertà, ha già in mente quale sarà il suo prossimo momento di felicità. Aveva desiderato da tempo di sposare Sam Asghari e due mesi fa è arrivata finalmente la proposta di matrimonio. Questo perché la conservatorship di suo padre ha impedito che la cantante prendesse qualsiasi tipo di decisione individuale, come appunto sposarsi e avere altri figli. La popstar non ha ancora annunciato una data ufficiale delle nozze, né la location. Tempo fa, Britney aveva spiegato via Instagram: “Non sappiamo se ci sposeremo in Italia o in Grecia, in Australia o a New York“.

La scelta ricaduta su Donatella Versace non dovrebbe in realtà stupire. Questo perché le due hanno avuto modo di conoscersi in passato. Non a caso, la stilista qualche mese fa aveva pubblicato una fotografia con la cantante, in onore dei vecchi tempi, quando Britney partecipò ad una sfilata della maison nel 2002. “Non dimenticherò mai quando sei venuta e sei rimasta con me, eri e sarai sempre magica”, ha scritto Donatella. Non resta che chiedersi come sarà l’abito da sposa che realizzerà per il lieto evento.

LEGGI ANCHE: Zendaya è la prima artista così giovane a vincere il Fashion Icon Award

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio