Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Angela Nasti, l’ex tronista di “Uomini e Donne” torna single: “Kevin Bonifazi? Non fa parte più della mia vita” [FOTO]

La risposta che appare tra le Instagram Stories dell'influencer ha attirato l'attenzione dei followers e incuriosito le pagine della cronaca rosa

La relazione altalenante tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi è finita. A rivelarlo è stata l’influencer napoletana sul suo seguitissimo profilo social che sfiora la soglia degli 817mila followers. La coppia, sbocciata nel 2019, ha portato avanti la storia d’amore vivendo tra alti e bassi per più di due anni. Ma qualcosa si è spezzato, e avrebbe dunque portato alla rottura definitiva. Nonostante le ultime foto che entrambi hanno lasciato sui propri account di Instagram risalgono a pochi mesi fa, una delle ultime Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne non ha lasciano alcun dubbio.

Rispondendo ad alcune domande dei fan, Angela Nasti ha confermato di non essere più fidanzata, ma senza spiegare i motivi che avrebbero causato la fine della storia d’amore. Infatti, l’influencer che ha calcato il centro studio del dating show di Maria De Filippi, ha ammesso di non amare molto esporre i dettagli della sua vita privata. Ma per il rispetto dei tanti seguaci che la sostengono ormai da molti anni ha ritenuto comunque importante comunicarlo.

“[..] Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo perché mi arrivano tantissimi messaggi inerenti a quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita poiché non fa più parte della mia. Leggendo la risposta, l’influencer non ha mai citato il nome del calciatore del Bologna, lasciando intendere che potrebbero non essere rimasti in buoni rapporti.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi: cosa è successo? [FOTO]

La sorella di Chiara Nasti, anche lei volto noto tra le imprenditrici digitali, ha continuato a chiacchierare con i suoi followers tramite le domande poste su Instagram. In una delle tante richieste rese note sul suo profilo social, l’influencer ha spiegato cosa non dovrebbe mancare in una relazione: “Alla base di ogni rapporto – dice l’ex tronista di Uomini e Donnedeve esserci del rispetto. Nulla di così strano se non fosse che, la risposta potrebbe rivelare il retroscena che si celerebbe dietro la fine della storia d’amore col calciatore.

Angela Nasti social

LEGGI ANCHE: ‘Domenica In’, Mara Venier interviene nella lite Lucarelli-Morgan: “Ha esagerato”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio