Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

“GF Vip 6”, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià possibili nuovi Vipponi?

L'influencer Deianira Marzano fornisce alcuni indizi sui prossimi ingressi all'interno della Casa

Negli ultimi giorni si vociferava su un eventuale allungamento della sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini: Grande Fratello Vip. Voci confermate il 12 novembre scorso, in via ufficiale, dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri tramite un comunicato stampa che avvisava: “andrà in onda fino a marzo 2022”.
Questo prolungamento del reality show ha sicuramente determinato una futuro ingresso di altri Vipponi all’interno della Casa. Due tra questi potrebbero essere gli ex volti di Uomini e Donne Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

Gli indizi di Deianira Marzano su Giulio Raselli e Giulia Cavaglià

I nomi sono stati estrapolati dai più attenti attraverso alcuni indizi riportati nelle Instagram Stories dalla regina del gossip Deianira Marzano. Questa, infatti, ha comunicato che i prossimi concorrenti, che non sono una coppia, avrebbero lo stesso nome e inizierebbe per “G”. Un altro indizio che dà è che uno dei due è un uomo chiamato da lei “GRRR” e a gennaio sarebbe il suo compleanno. Per i follower di Deianira non è stato complicato arrivare al nome di Giulio Raselli dopo queste rivelazioni. Infatti, l’influencer lo ha rinominato in questo modo (“GRRR”) richiamando il suo nickname GRaselli. In più il suo compleanno sarebbe proprio il 1° gennaio 1990.

In un successivo video la Marzano dà un’altra indicazione sul possibile secondo personaggio che varcherà la porta rossa della Casa e dice: “facciamo un altro spoilerone sul Grande Fratello e vi dico che questa G aveva rifiutato questo G quando stava sul trono e questa sarà quella che entra”.
Ricordiamo che durante il programma di Uomini e Donne Giulia Cavaglià era inizialmente una delle corteggiatrici del tronista Lorenzo Ricciardi, ma al momento della scelta ha ricevuto un “no”. A seguito del rifiuto Maria De Filippi, conduttrice della trasmissione, le ha proposto il trono durante il quale ha conosciuto Giulio Raselli. La scelta della tronista, però, è ricaduta su un altro ragazzo Manuel Galiano.

Potrebbero quindi essere davvero Giulio Raselli e Giulia Cavaglià i prossimi Vipponi ad entrare nella Casa più famosa e spiata nel cuore di Cinecittà?

LEGGI ANCHE: Masterchef 11, annunciata la data di inizio: tutte le novità sulla prossima edizione

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio