DaytimePrimo Piano

‘Uomini e Donne’, Biagio bacia Sara poi cambia idea: “Non volevo”

Il primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi inizia tra critiche dette a gran voce

La prima parte della nuova puntata di Uomini e Donne vede Marcello al centro studio con Nancy e Jessica, quest’ultima una delle ultime dame approdate al programma di Canale 5. Il cavaliere racconta di aver ricevuto una lettera scritta della prima dama, nella quale la donna esprime liberamente le prime sensazioni vissute con l’ex conoscenza di Ida Platano. “Una lettera è una sorta di regalo – commenta Nancy in puntata – ma è semplicemente un ringraziamento per come mi hai fatto sentire quelle tre ore”.

Velatamente in difficoltà, il cavaliere confessa apertamente il dispiacere nel voler rifiutare il corteggiamento di una donna così gentile e sensibile. Ma, nonostante l’imbarazzo nel farlo, il lungo discorso intrapreso dal senior, non soddisfa Tina e Gianni. Gli opinionisti non credono alle parole di Marcello, ma sono curiosi di capire come proseguirà la nuova conoscenza che vede il cavaliere al fianco della nuova dama Jessica, con la quale c’è stato anche un inaspettato bacio. “Stai destando dei grossi sospetti su di me”, sottolinea la Cipollari.

A Uomini e Donne Biagio crea il caos: Sara dà ragione a Isabella

Anche oggi negli studi Mediaset non mancano confronti che accendono gli animi tra i senior del Trono Over. A voler mettersi nel mirino delle critiche è Biagio Di Maro. Il cavaliere, che decanta il voler trovare l’amore vero, ha deciso di incontrare nuovamente una vecchia fiamma, Sara. Occhi contrariati giudicano la scelta del cavaliere che racconta di aver contattato Sara e di averle proposto di uscire nuovamente insieme. Tra i due c’è stato anche un bacio: “Non volevo – dice la dama – ma lui vuole le cose e se le prende.

Purtroppo Biagio delude nuovamente Sara che non ha mai completamente dimenticato Il cavaliere avrebbe spiegato di non poter andare oltre: “Ho capito che oltre l’amicizia non posso andare“, afferma Biagio. L’atteggiamento del senior scatena la reazione di tutto il parterre di Uomini e Donne. Il cavaliere Carlo lo attacca, così come Tina e Isabella: “Buffone e pagliaccio”, replica la dama a cui dà ragione Sara.

La puntata termina con le due troniste, Andrea Nicole e Roberta al centro studio. Quest’ultima è uscita in esterna con Samuele che non nasconde la profonda sintonia nata con il corteggiatore. Un’esterna molto intima quella tra i due ragazzi che si lasciano andare anche ad un bacio e ad abbracci, con altrettante confidenze: “Per quel poco che lei mi ha potuto dare, anche quel semplice abbraccio ha detto tanto. […] Io ho bisogno di una persona che mi protegga, spiega Samuele.


LEGGI ANCHE: A ‘Uomini e Donne’, una proposta di matrimonio: “Volevo riformularti la promessa”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.